Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sd Maid Pro 5.6.3 e Galaxy A13

(Argomento creato il giorno: 18-09-2024 09:23 PM)
238 Visualizzazioni
gbrussel
Explorer
Opzioni

Buonasera a tutti,

é da tempo che utilizzo come app di pulizia del mio Galaxy A13 versione 4G l'app SD Maid Pro 5.6.3. Ho visto che l'app non si aggiorna da tempo. Secondo voi posso continuare ad utilizzarla o devo sostituirla? Grazie.

Screenshot_20240918_210447_SD Maid.jpg

0 Likes

2 Soluzioni

Soluzioni accettate
Soluzione
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni

Ciao,

L'applicazione è deprecata per le nuove versioni di Android. In generale le app di pulizia di terze parti non dovrebbero essere usate ma questa in particolare ha abbandonato il supporto alle ultime versioni di Android, aumentando il rischio di causare problemi.

Buona serata

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione
gbrussel
Explorer
Opzioni

Ti ringrazio FedeX_4823

la rimuovo senza indugio.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 Risposte
Soluzione
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni

Ciao,

L'applicazione è deprecata per le nuove versioni di Android. In generale le app di pulizia di terze parti non dovrebbero essere usate ma questa in particolare ha abbandonato il supporto alle ultime versioni di Android, aumentando il rischio di causare problemi.

Buona serata

Soluzione
gbrussel
Explorer
Opzioni

Ti ringrazio FedeX_4823

la rimuovo senza indugio.

Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

ringrazio FedeX_4823 per le informazioni fornite. 

gbrussel, il nostro suggerimento, in merito alle app di terze parti, è sempre quello di rivolgersi agli sviluppatori per avere maggiori informazioni in merito al funzionamento delle relative app e alla loro compatibilità.

Ad ogni modo, lo Staff Expert rimane a disposizione per qualsiasi eventuali necessità.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert