Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Scomparsa barra di stato da Samsung A22

(Argomento creato il giorno: 07-04-2023 11:52 PM)
1930 Visualizzazioni
Antonycas
Apprentice
Opzioni
Salve a tutti, è da qualche giorno che sul mio Samsung A22 mi è scomparsa la barra di stato per intenderci quella in alto l'indicatore livello batteria, orario e connessione, 
Cosa dovrei fare? Qualcuno mi può aiutare?
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
Prova ad andare in impostazioni -> applicazioni -> one ui home -> spazio archiviazione -> svuota cache. Immagino che avrai già provato a riavviare il telefono

Visualizza soluzione nel messaggio originale

12 Risposte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Prova a fare uno screen della tua home, per capire meglio.
0 Likes
Antonycas
Apprentice
Opzioni
In alto non mi compare più l'indicatore di batteria, orario e connessione Screenshot_20230407_235715_One UI Home.jpg
0 Likes
Antonycas
Apprentice
Opzioni
Per intenderci non mi compare più questo, ma solo quando abbasso la tendina1680904921677_1680904921657_0.jpg
0 Likes
lori28167
Pioneer
Opzioni
Non saprei ho anch'io un a22 ma non fa così
0 Likes
Soluzione
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
Prova ad andare in impostazioni -> applicazioni -> one ui home -> spazio archiviazione -> svuota cache. Immagino che avrai già provato a riavviare il telefono
Antonycas
Apprentice
Opzioni
Luca grazie in anticipo, l'ho fatto già ieri lo svuota della app One ui, niente... è rimasto tutto uguale, invece quando riavvio il telefono mi ricompare la barra, ma per alcuni minuti...
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
Hai provato a vedere se il problema resta in modalità provvisoria?
0 Likes
Antonycas
Apprentice
Opzioni
Allora... ho riavviato il telefono poco fa (forse non avevo riavviato subito dopo lo svuota cachet dell'app One ui, anche se giorni fa riavviavo e dopo poco scompariva nuovamente la barra) e ora pare che quest'ultima sia ritornata... ti ringrazio sentitamente per il suggerimento.
0 Likes
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
Se il problema non si è ripresentato puoi accettare il mio commento come soluzione? Grazie
0 Likes