Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo strisce colorate

(Argomento creato il giorno: 04-08-2024 01:55 PM)
797 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Salvy2020
First Poster
Opzioni
Buongiorno, da ieri il mio Samsung galaxy a52 5g da un problema. Al rientro dal mare lo schermo era completamente nero e non si accendeva pur funzionando, i messaggi e le chiamate arrivano come se fosse acceso. Oggi funziona solamente se dai dei colpetti dietro e per un periodo limitato, dopo di ché lo schermo si presenta a strisce di colore rosa e azzurro e per funzionare nuovamente devo dare nuovamente dei colpi dietro nella parte inferiore. qualcuno sa dirmi cosa possa essere? Grazie
0 Likes
3 Risposte
ruggio
First Poster
Opzioni
Se vuoi possiamo ripararlo tutti i galaxy a52 a53 hanno problemi con il connettore fpc si stacca o si rompe se vuoi scrivimi su insta e ti dico come fare a resuscitarlo
0 Likes
Salvy2020
First Poster
Opzioni
Mi dovresti dare il tuo instagram
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao, vi do il benvenuto in Community!

@Salvy2020, la descrizione della tipologia di linee, mi fa pensare ad un inconveniente di tipo fisico legato al pannello. Per sapere con sicurezza se si tratta di un'anomalia hardware, vorrei che provassi a svolgere il seguente test diagnostico:

• apri l'applicazione Telefono
  • digita *#0*# sul tastierino numerico
  • premi alternativamente sulle voci Red, Green, Blue e poi Receiver: in quest'ultimo caso sentirai un sibilo provenire dall'altoparlante (si tratta infatti di una prova di funzionamento dell'altoparlante principale). Ignora il sibilo e verifica solo se le linee sono ancora visibili nelle schermate monocolore rossa, verde, blu e bianca

Se la condizione persiste in ambiente di diagnostica, ti confermo che sarà opportuno sottoporre il tuo Galaxy ad una perizia presso un nostro centro di assistenza autorizzato: i nostri tecnici interverranno con una riparazione in caso di malfunzionamenti.

Comunicandoci il CAP della tua città potremo consigliarti il centro di assistenza autorizzato più vicino, ma se preferisci puoi cercarlo in autonomia cliccando sul seguente link e inserendo il CAP nell'apposito spazio:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Hai anche la possibilità di prenotare l'assistenza direttamente online, accedendo al tuo Samsung Account mediante la pagina Samsung MyPage:

https://www.samsung.com/it/mypage/

Rimango a disposizione.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes