Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo non funziona più dopo l'aggiornamento

(Argomento creato il giorno: 14-03-2024 10:42 PM)
308 Visualizzazioni
xprile
Pioneer
Opzioni
Dopo aver installato l'ultimo aggiornamento (14/03) (questo pomeriggio ho ricevuto la notifica) sul mio A52s 5g lo schermo non funziona più. 
Inizialmente questa sera, lo schermo dava segni di sfarfallio, e dopo averlo messo sotto carica, nel giro di qualche minuto lo schermo ha smesso completamente di funzionare.
Ho provato più volte ad effettuare il riavvio forzato, ma senza alcun risultato.
Non riesco a capire se il cellulare è acceso o spento, ma in ogni caso lo schermo resta sempre spento
0 Likes
2 Risposte
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Bentornato @xprile,

sono davvero spiacente di apprendere questi dettagli.  Riferisci inoltre, di aver eseguito un riavvio forzato, hai avuto modo di procedere ponendo il device sotto carica? Qualora non lo avessi fatto, effettua questo tentativo.

Ricapitolando, procedi come segue:

• Collega il telefono all'alimentazione
  • Procedi con riavvio forzato: tenendo premuti contemporaneamente il tasto Laterale e il tasto Volume giù.

Nel caso in cui non vi siano migliorie, ritengo opportuno fare riferimento a un nostro centro di assistenza, per una perizia.

Se gentilmente mi fornisci il CAP della tua città, sarà mia premura cercare il centro di assistenza più vicino a te.

In alternativa, puoi procedere autonomamente al seguente link:https://www.samsung.com › support › service-center

Ti ricordo che è possibile prenotare un intervento visitando la pagina dedicata:https://www.samsung.com/it/support/your-service/repair-appointment/

È mia premura rassicurarti sul fatto che, i nostri tecnici avranno cura di risolvere la situazione.

Fammi sapere!

Resto a disposizione,

Buona giornata. 🤗

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
xprile
Pioneer
Opzioni
Ciao Jessica, ti ringrazio per i consigli.
Mi sono appena recato presso il centro assistenza samsung più vicino a me, ma dal momento che il mio cellulare non è più in garanzia dovrei coprire io i costi di riparazione
0 Likes