Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

schermo A52 statico

(Argomento creato il giorno: 18-04-2024 02:23 PM)
698 Visualizzazioni
Members_nqk6ik0
First Poster
Opzioni

il mio samsung A52 fino ad oggi funzionante, si è improvvisamente spento.

ho provato il riavvio forzato premendo il tasto - del volume e il tasto di accensione ma mi da una schermata statica, non capisco cosa non  vada.

WhatsApp Image 2024-04-18 at 12.45.57 AM.jpeg

0 Likes
2 Risposte
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella community ufficiale Samsung @Members_nqk6ik0🤝

Mi spiace per l'accaduto. A tal proposito, l'inconveniente si è manifestato a seguito di un evento specifico in particolare, per esempio l'installazione di un'app? Questo dettaglio, ci consentirà di stabilirne la natura.

Ad ogni modo, considerando che non ti è possibile interagire con le impostazioni del device, ti raccomando di eseguire un riavvio forzato, in questo modo: puoi eseguire il riavvio forzato tenendo premuti contemporaneamente il tasto Laterale e il tasto Volume giù.

Nel caso in cui la procedura non sia risolutiva, occorrerà rivolgersi presso un nostro centro di assistenza. Potresti pertanto, fornirmi il CAP della tua città? In questo modo, sarà mia premura verificare quale sia il centro più vicino a te.

Tienimi informata! 😊

Resto a disposizione,

Ciao

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes
Members_nqk6ik0
First Poster
Opzioni

no, il telefono era scarico quindi si è spento. 

era anche molto caldo, quindi ho lasciato spegnere il dispositivo per poi metterlo sotto carica, ma appena fatto ho notato che esso non caricava più.
di conseguenza, lo lasciai qualche minuto sotto carica senza far niente per poi provare con il riavvio forzato. 
ma appunto con l'esecuzione del riavvio forzato uscii quella schermata.

se provo solo ad accenderlo normalmente il telefono non si riavvia proprio.

pensavo di portarlo in assistenza fra qualche giorno, può essere che il surriscaldamento del telefono abbia potuto danneggiare in qualche modo lo schermo?

0 Likes