Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo A23

(Argomento creato il giorno: 12-12-2023 11:53 AM)
656 Visualizzazioni
zeusa23
Journeyman
Opzioni
Ciao a tutti, io ho un galaxy A23, ho un problema con notifiche a schermo bloccato, dove ricevo solo il suono di notifica, ma lo schermo in blocco, non si accende . Qualcuno può darmi suggerimenti? Grazie in anticipo 
16 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @zeusa23,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Devo informarti che solamente alcune applicazioni sono compatibili con l'accensione dello schermo alla ricezione di una notifica.

Per le applicazioni di terze parti è possibile che sia necessario attivare la notifica a comparsa dalle impostazioni interne dell'app, tuttavia per le app non sviluppate da Samsung non abbiamo la possibilità di garantirne il funzionamento.

Hai verificato se, per quanto riguarda le app di sistema (es. Messaggi), lo schermo si attiva correttamente? 

Fammi sapere, grazie. 

Rimango a completa disposizione.

A presto! 😊

Andrea
Samsung Community Expert
zeusa23
Journeyman
Opzioni
Ciao Andrea_C1,
Lo schermo si,si attiva correttamente. In quanto alle app di sistema, non lo fa nemmeno a quelle 😩.
Il mio compagno ha un galaxy A32, e lui non ha questo problema.
S4M5UN6
Pioneer
Opzioni
Può essere che l'applicazione non sia in fase "economica" e non avvisi bene.1702406419314.jpg
0 Likes
S4M5UN6
Pioneer
Opzioni
Sia in fase "economica"
0 Likes
zeusa23
Journeyman
Opzioni
Ciao SAM5UN6,ho guardato e metto screen. Cosa devo mettere alla batteria 1702407766411_1702407766390_0.jpg1702407795992.jpg
S4M5UN6
Pioneer
Opzioni
Io WhatsApp e le App che inviano spesso notifiche,
Le tengo "Senza restrizioni" di batteria e almeno su A52s 5G, funziona
S4M5UN6
Pioneer
Opzioni
.
0 Likes
zeusa23
Journeyman