Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermata di blocco impostare sfondo sovrapposta sulla cornice

(Argomento creato il giorno: 01-06-2024 05:26 AM)
409 Visualizzazioni
simone231991
Pathfinder
Opzioni
Buongiorno ho un galaxy A52s da quasi 4 anni, uno dei medio gamma che mi ha dato tanta soddisfazione, è ancora oggi lo consiglio chi vuole avere tutto con un prezzo accessibile. Ieri e arrivato l'atteso aggiornamento che ha cambiato molte caratteristiche e qualche piccola implementazione nella galleria per modificare foto a più non posso, c'è una cosa che ancora non sono riuscito a capire, come faccio ad impostare uno sfondo sovrapposto sulla cornice?, vedendo alcuni video sulle recensioni dell'aggiornamento sembra che si possa fare. Vi prego aiutatemi a risolvere questo enigma perché mi piacerebbe poterlo fare ma non riesco 
0 Likes
11 Risposte
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Bentornato @simone231991,

potresti indicarmi nello specifico cosa intendi quando scrivi ''come faccio ad impostare uno sfondo sovrapposto sulla cornice''?

Fai riferimento alla modifica di una foto mediante l'app Galleria?

Potresti allegare il video che hai visionato? In questo modo, sarà mia premura verificare a quale funzione fai riferimento e fornirti un supporto mirato.

Se accedi alla Community da un browser web, puoi allegare una foto selezionando l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi":

Jessica_A_1-1717400176113.png

Se scrivi da Samsung Members, invece, potrai selezionare l'immagine dalla Galleria utilizzando il tasto + posto a sinistra del campo di digitazione.

Mi fai sapere? 😊

Resto a completa disposizione,

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
simone231991
Pathfinder
Opzioni
Certo ti faccio vedere
0 Likes
simone231991
Pathfinder
Opzioni
Questo è uno sfondo qualunque, ho visto alcuni youtuber che recensivano la one 6.1, c'era questo piccolo particolare di sovrapporre uno sfondo che esce dalla cornice, non se è una cosa che riguarda i top di gamma oppure è possibile anche su i medio gamma come nel mio caso del galaxy A52s1717430609029.jpg
0 Likes
simone231991
Pathfinder
Opzioni
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao simone231991, 

ti ringrazio per le informazioni fornite! 😊

Considerando l'operazione che desideri effettuare, posso suggerirti di impostare impostare la cornice dello sfondo, seguendo le indicazioni illustrate di seguito: 

• Impostazioni
  • Sfondo e stile
  • Cambia sfondi
  • Seleziona l'immagine che desideri impostare come sfondo
  • Seleziona la voce Cornice  per poterne cambiare la forma e la voce Colore per poter modificare il colore dello sfondo. 

A questo punto, per salvare le modifiche, dovrai semplicemente selezionare la voce Fatto in alto a destra.

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
simone231991
Pathfinder
Opzioni
Ti ringrazio per l'aiuto sono riuscito a completare l'operazione con successo, l'unica cosa è che penso di aver capito che non è possibile sovrapporre lo sfondo della cornice che si applica nella schermata di blocco come fa vedere nel video che ho condiviso nella community
0 Likes
simone231991
Pathfinder
Opzioni
So che è una piccola cavolata a differenza di tutte le implementazioni che sono state aggiunte dopo l'aggiornamento della one 6.1. Era solo per capire se quel piccolo particolare è possibile oppure no
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao simone231991,

quando indichi che desideri impostare la sovrapposizione dello sfondo alla cornice, fai riferimento all'immagine che appare con lo sfondo sfocato in fase di modifica?

Fammi sapere!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
simone231991
Pathfinder
Opzioni
Esatto proprio quando vai modificare la schermata di blocco, vado su sfondo, lo scelgo e poi applico la cornice, ma questa sovrapposizione non avviene. Può essere che i medio gamma non dispongono di questo piccolo particolare?
0 Likes