Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scheda SD formata per errore

(Argomento creato il giorno: 19-09-2024 10:22 PM)
232 Visualizzazioni
Susy79
Pioneer
Opzioni
Buonasera Community,

Sono a chiedervi di nuovo aiuto.....
Facendo le foto mo sono accorta che non memorizzava le immagini sulla micro SD come da impostazione (nn so come mai) poi per istinto ho formato la scheda per poter continuare a salvare le foto.......TRAGEDIA!!!!m'ha cancellato TUTTO quello che c'era prima😭tutte le foto e video delle vacanze ecc......c'è un modo er recuperare tutto e come? 
Grazie mille 
0 Likes
15 Risposte
Maurizio1311
Voyager
Opzioni
Prova a vedere se hai le foto in google drive
Maurizio1311
Voyager
Opzioni
O backup di google
Susy79
Pioneer
Opzioni
No perché ho finito lo spazio di archiviazione, ho messo la micro SD per questo motivo 🫡
0 Likes
Wroom
Mastermind
Opzioni
Allora una soluzione c'è, devi avere un pochino di pazienza e fare con calma se non sei smanettona con il PC,

Prova con phototec, recupera file cancellati, ovviamente il risultato non è garantito al 100% però qualcosa la recuperi

Ti allego lo screenshot del sito così da non cliccare siti fasulli

Dovresti avere un adattare per la lettura della sd card per il PC

Se vuoi provare non toccare assolutamente la scheda sd per il momento toglila dal dispositivo e aspetta quando hai tutto, se salvi altre cose sopra la procedura non recupererà più le foto precedenti alla cancellazione 1726778620899.jpg
Susy79
Pioneer
Opzioni
Grazie, domani proverò
Maurizio1311
Voyager
Opzioni
La vedo dura
0 Likes
Susy79
Pioneer
Opzioni
Anch'io 😭😭😭 ho perso un sacco di ricordi
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Se la formattazione è durata un paio di secondi, allora è possibile che tu riesca a recuperare molte cose.
Prova eventualmente anche l'applicazione per pc Recuva, modalità scansione profonda.
Susy79
Pioneer
Opzioni
Sì è durata pochissimo
0 Likes