Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung serie A

(Argomento creato il giorno: 05-12-2024 04:49 PM)
198 Visualizzazioni
andreabarbiera
Pathfinder
Opzioni
Buon pomeriggio a tutti voi sino sempre il "rompiscatole " Andrea Barbiera che vi chide un Consiglio, visto che questo A42 5G che ho, oramai dovrebbe essere un poco superato (credo), e non potendo neanche ricevere più aggiornamenti visto che quello di giugno, 2024 , mi sembra, era l'ultimo ,vi vorrei chiedere un CONSIIO. Siccome ho cambito e ho ancora i samsung anche se inutilixzati, per "credevo a prendere un migliore" anche se tutto sommato lo è, VOLEVO chiedervi Gentilmente se la serie sempre Galaxy A ,ma il 55 5G ( che darebbe abbordabile" per quel che guadagni dunque vi chiedevo se anche quello ormai era superato per ricevere aggiornamenti e altro
E poi ho sempre gli stesi problemi del riconoscimento del dato biometrico impronta digitale, ed è strano perche sugli altri ,questo tipo di sblocco/blocco mi veniva molto comodo, ma questo ogni a 5 ore devo immettete l'impronta perché non la riconosce più e dunque a vicenda anche tutte le altra applicazioni con i dati biometrici tipo telegram ed altro. Se mi potreste suggerire più o meno su che serie indirixzare le mie ricerche di samsung galaxy che possano ricevere ancora rinnovi del firmare , perche anche se vs bene, per me è molto importante poter avere i dati biometrici al 100%. GRAXIE D POI scudate questo 5G ,si intende di Ram o di velocita rete mobile? Tante Graxie a tutti voi e anche molto anticipatamente COLGO L'OCCASIONE A TUTTA LA TRIBU DI PASSARE DEI BUONI GIORNI DI FESTE NATALIZIE E ALTRO Da Andrea Barbiera. 
0 Likes
19 Risposte
peppet2006
Voyager
Opzioni
Buonasera puoi farmi un riassunto di quello che ti serve
0 Likes
natanat
Pathfinder
Opzioni
Intanto.... il 5G si riferisce alla velocità di rete, se usi una sim abilitata al 5G.
Il Galaxy A55 è uscito a marzo 2024 e dovrebbe godere di 4 anni di aggiornamenti al sistema operativo e 5 di aggiornamenti alla sicurezza.
andreabarbiera
Pathfinder
Opzioni
Grazie molto intere interessante.
0 Likes
andreabarbiera
Pathfinder
Opzioni
Ma allora dovrei portare la mia sim a 5G?
0 Likes
natanat
Pathfinder
Opzioni
Per risparmiare un po' puoi orientarti anche sul Galaxy A35. Altroconsumo lo giudica con performance solo leggermente inferiori al A55 ma con batteria migliore.
natanat
Pathfinder
Opzioni
Non sei obbligato. Con una sim 5G lo smartphone avrebbe la possibilità di sfruttare un margine maggiore di velocità a disposizione. Ma la velocità dipende da molti fattori, tipo la distanza delle antenne, il traffico in corso, etc. Ma ormai i prezzi sono in ribasso e molto simili. Guarda che anche il telefono che hai ora è un 5G.......😊
andreabarbiera
Pathfinder
Opzioni
Grazie dei consii
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao andreabarbiera,

il Galaxy A55 è un ottimo prodotto e potrà certamente soddisfare le tue aspettative: https://www.samsung.com/it/smartphones/galaxy-a/galaxy-a55-5g-awesome-navy-256gb-sm-a556bzkceue/buy/

Relativamente alle impronte digitali, hai provveduto a svolgere il test auto-diagnostico sulla nostra App dedicata? Ecco come:

- Apri l'App Samsung Members
- Supporto
- Diagnostica
- Vedi test

Seleziona la funzione di riferimento (Riconoscimento con impronta)

Ti sarei grato se potessi allegare uno screenshot del risultato.

Resto a disposizione, buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
andreabarbiera
Pathfinder
Opzioni
Buon giorno e felice pomeriggio a te Michela_P guarda ti invio 2 Screenshots appena fatti in uno non riconosce, e nell'altro riconosce l'impronta. Il fatto è che poi mi va ad incidere su tutte quante le applicazioni che ho impostato con l'impronta digitale, e 3 p 4 volte al giorno mi tocca ri registrare il dato biometrico dell'impianto. Poi lo smartphone è nuovo nuovo comprato su amazon ma è gousto, quelli con il bollino nero, arrivato con scatola originale e altre cose tutte originali come gli altri che avevo sempre preso e in garanzia, Potrei portarlo qui alla Samsung official di via Cremona a brescia a fat vedere il perché mi fa questo problema,? Perché tutto sommato non è brutto, ha solo il problema che non tiene registrato l'impronta digitale. Se ***** consigliate te ne sarei Grato. Grazie e buon pomeriggio
0 Likes