Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Internet !

(Argomento creato il giorno: 24-04-2024 03:05 PM)
628 Visualizzazioni
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni

image

image

image

Ciao Community, 
ognuno di voi avrà un browser preferito, dal quale poter navigare sul web con la possibilità di personalizzarlo in vari modi. Personalmente ne ho provati diversi, e tra le varie ed ottime funzionalità quelle a cui presto particolare attenzione sono quelle che riguardano la protezione della Privacy e la Sicurezza. 
Questo l'ho trovato in un modo piuttosto completo in una applicazione della quale oggi hanno anche rilasciato un nuovo aggiornamento :

"Samsung Internet" 
vers. 25.0.0.41 del 23/4/2024

dove hanno inserito nuove funzioni:

1) È possibile mostrare barre menù in scorrimento 
(fornisce un'opzione selezionabile dall'utente per mostrare sempre le barre menù anche durante lo scorrimento di una pagina web) 

2) Nella Homepage su Collegamenti è stato aggiunto : 
"Aggiungi colleg. da altri Dispositivi " dove bisogna attivare la sincronizzazione nel pannello rapido per vedere i collegamenti ad Accesso rapido sugli altri dispositivi. 

3) Correzione di bug e stabilizzazione

Le cose che vi dicevo precedentemente riguardo la sicurezza e privacy che questo browser vi garantisce sono :

■ Anti - Monitoraggio Intelligente 
Identifica in modo intelligente i domini in grado di eseguire il monitoraggio tra siti, e blocca l'accesso alla memoria(Coockie).

■ Navigazione Protetta
Visualizza un avviso prima di aprire siti dannosi per impedirvi di visitare siti web che potrebbero cercare di rubare i vostri dati.

■ Blocco dei Contenuti 
Internet Samsung per Android consente alle applicazioni di terze parti di fornire filtri per il blocco dei contenuti, rendendo la navigazione più semplice e sicura.

Mi rivolgo agli utenti che per svariati motivi non hanno ancora avuto modo di usarlo ; provatelo, è molto completo, con varie estensioni, continuamente aggiornato, per cercare di darvi una migliore esperienza di navigazione, in ogni caso questo è un mio consiglio basato sulla mia esperienza, poi deciderete voi cosa fare !! 😊 👍🏼

10 Risposte
Ferdydurke
Journeyman
Opzioni

Be insomma io prima la usavo ma non mi bloccava praticamente nessuna pubblicità o cookie, con anche le estensioni adblock installate. Cosa che un altro browser fa bene e certamente meglio. Peccato perché io odio usare alternative allo stock ma su questo punto è stato inevibile.

0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Non sono d'accordo, e non so come tu lo hai impostato, ma ti assicuro che blocca molto bene la pubblicità !
Hai abilitato tutto nella "Dashboard Privacy" e nei "Componenti Aggiuntivi" hai inserito un blocco per annunci tra i vari che puoi scegliere (Adguard, Cristal, Unicorn, Adblock per Samsung, Adblock Fast, etc. etc.) ?
0 Likes
carannante45
Voyager
Opzioni
Fatto nessun aggiornamento per internet samsung
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Controlla bene, guarda anche nel Play Store!
0 Likes
Ferdydurke
Journeyman
Opzioni
Certo, adguard è quello che funziona meglio ma in certe parti ogni tanto mi spara un popup di pubblicità o rimando ad appstore per scaricare app sponsorizzate. Peccato perché mi piace in quanto integrato bene con IA di s24 ma funziona malino su questo punto.
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Dovresti provare a scaricare l'applicazione ufficiale dal web perché è più completa, personalmente non vedo pubblicità, o molto, molto raramente...
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ecco gli screenshot, l'aggiornamento mi è arrivato oggi nel Play Store...
Scusami, ma ti ripeto che non ho nessun motivo di dire una cosa per un'altra; ti ho fatto anche lo screenshot !
Comunque è strano, nel Play Store sulle Applicazioni se scrivi Samsung Internet dovrebbe uscirti la versione che vedi nel post, cioè la 25.0.0.41 del 23/4 ; è impossibile che non ci sia, non ho un Play Store riservato.. 😅SmartSelect_20240424_181844_Google Play Store_1000015377_1713975525.jpg
0 Likes
antonioabra
Voyager
Opzioni
Ciao a tutti, confermo che, neppure io ho trovato l'aggiornamento nel play store e su Samsung Store. Io ho un S24 Ultra da 1tb. Mi domando, sotto quale cespuglio lo devo cercare, io ho la sfortuna di trovare cicorie scadute in entrambi gli Store. Buona serata a tutti.
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ciao, non so cosa dirvi ; se hai visto gli screenshot allegati puoi vedere che l'ho scaricato dal Play Store proprio oggi !
Vi arriverà.... 😉 😊SmartSelect_20240424_181844_Google Play Store_1000015377_1713975525.jpg1713984922351_1713984922344_0.jpg
0 Likes