Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung gallery

(Argomento creato il giorno: 10-12-2023 12:59 AM)
516 Visualizzazioni
vici29
First Poster
Opzioni
In pratica non riesco a trovare samsung gallery su galaxy store. E se vado su informazione dell'app e premo "Dettagli origine app" mi porta su galaxy store con la seguente scritta "Il contenuto non è compatibile con il sistema
operativo dello smartphone in uso.
(2299:9909:104feafdd060)". Cosa è successo??
3 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @vici29,

benvenuto in Community!

Ho eseguito personalmente una verifica utilizzando un Galaxy A53, ma non ho riscontrato una situazione simile.

Hai notato se lo stesso errore si verifichi anche su altre App gestite dal Galaxy Store?

Nel mentre, posso suggerirti una prima serie di operazioni per capire se la situazione migliori. Nello specifico, potresti eseguire una pulizia cache dei dati delle due App in questione:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Galaxy Store prima, Galleria poi
  • Memoria Archiviazione
  • Pulizia Cache

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Meresa
Student
Opzioni
Vici29 anche a me succede la stessa cosa. Non me la trova né nel Galaxy Store, né nel Play Store. La trovo solo cercando fra le app installate sul telefono e ha la diciture in rosso che mi avvisa che non è più compatibile col dispositivo (A54)
0 Likes
Meresa
Student
Opzioni
Ho provato a fare la pulizia cache, ma non è cambiato nulla. Comunque la app funziona, al momento, regolarmente nonostante risulti incompatibile dal Play Store
0 Likes