Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Samsung galaxy A54 5G problemi con bixby text call

(Argomento creato il giorno: 14-08-2023 10:25 PM)
585 Visualizzazioni
Mathy_Delly
Apprentice
Opzioni
Io sono il possessore di questo dispositivo, mi trovo molto bene però ho notato che se vado su bixby text call non mi esce la lingua italiana. 
L'ho scoperto grazie a mio cugino che ha lo stesso e identico telefono e questa impostazione in italiano c'è l'ha. Non so come risolvere il problema, anche perché ho tutte le app e il software nella versione più recente.
Spero sappiate come risolvere il problema e se si deve risolvere tramite un'aggiornamento o manualmente attraverso il mio telefono

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao,
siamo tutti quanti in attesa della lingua italiana per Bixby text call. A breve dovrebbe arrivare, la distribuzione è in corso.
Buona serata

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 Risposte
Soluzione
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao,
siamo tutti quanti in attesa della lingua italiana per Bixby text call. A breve dovrebbe arrivare, la distribuzione è in corso.
Buona serata
Mathy_Delly
Apprentice
Opzioni
Ok, grazie mille buona serata
0 Likes
Gianni94
Journeyman
Opzioni
Si a me sta L' Italiano. Meno male che a me mi è Arrivato prima Sono Furtunato ogni Tanto🤣🤣🤣Screenshot_20230814_223755_Call settings.jpg
almayer
Explorer
Opzioni

Buongiorno dispongo di un a54. Ho provato più volte a eliminare i dati dall'applicazione galaxy store ma l'italiano continua a non apparire, solo il tedesco.  Possibile che non sia ancora disponibile? Grazie 

0 Likes
Mathy_Delly
Apprentice
Opzioni
A me ieri è apparso tramite un'aggiornamento, credo tu debba aspettare l'aggiornamento
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Mathy_Delly, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Ti confermo quanto già lumeggiato da Dadelandia su questo argomento, che ringrazio 🤝

Potrai comunque sia leggere un nostro comunicato ufficiale qui: https://eu.community.samsung.com/t5/apps-servizi-mobile/bixby-text-call-ora-disponibile-in-italiano/...

@almayer, nel tuo caso, è presumibile che il dispositivo non sia destinato al nostro mercato commerciale bensì a quello di un Paese tedescofono: Germania, Austria e simili.

Vorrei accertarmene, e a tal proposito ti ho inviato un messaggio personale con richiesta di dati: verifica sul tuo profilo cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi se ti stai connettendo da browser web.

MP_example.png

Dall'App Samsung Members invece, dopo il profilo, clicca su Messaggio diretto.

Ti aspetto. Buona giornata.

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
almayer
Explorer
Opzioni

Ciao scusa vedo con ritardo il tuo messaggio.  Ho fatto verificare e sembrerebbe che il mio telefono sia italiano.  Ecco I dati MODELLO:SM-A546BZKCEUESERIALE/IMEI:[RIMOSSO - DATO PRIVATO]

Grazie 

0 Likes