Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung galaxy a53 dopo aggiornamento one ui 6.1

(Argomento creato il giorno: 20-05-2024 11:10 PM)
485 Visualizzazioni
lovettel
Voyager
Opzioni

Ho aggiornato il mio samsung galaxy a53 alla one ui 6.1 e devo dire che per adesso va tutto benissimo, tutti i bug che ho riscontrato sono stati tutti risolti, le prestazioni del dispositivo sono migliorate e forse anche la batteria, animazioni molto molto belle molto belli i widget nella schermata di blocco e molto belle le nuove opzioni di personalizzazione. Brava samsung che si riconferma un azienda seria che risolve i problemi, la one ui 6 mi aveva deluso per le sue instabilità ho mandato numerose segnalazioni e stavo pensando di cambiare marca per quei bug ma con one ui 6.1 mi sono ricreduto e felicissimo che samsung abbia risolto quei problemi. Si ci saranno bug microscatti dovuti all aggiornamento ma cose minori risolvibilissime. Per la mia esperienza che sto riscontrando one ui 6.1 pienamente approvata. A voi come sta andando questa nuova one ui 6.1?
11 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao lovettel, 

sono davvero lieto di leggere queste tue parole! 😊

Ti ringrazio per aver condiviso con noi la tua esperienza e le tue considerazioni. 

Per noi i vostri feedback sono sempre molto importanti!

Lo Staff Expert rimane a disposizione per eventuali necessità.

A presto! 

peppet2006
Pathfinder
Opzioni
io ho solo riscontrato un po di bug riguardo le animazioni di apertura e chiusura applicazione.
io c'è lo in 0.5 e vanno come se fossero ad 1
0 Likes
lovettel
Voyager
Opzioni
Sono un po scattose?
0 Likes
peppet2006
Pathfinder
Opzioni
si e vanno un poco più lente
0 Likes
lovettel
Voyager
Opzioni
La lentezza delle animazioni la ho leggermente anche io ma credo sia voluta per rendere k animazione più stile ios forse ossia lenta. Per la scattosità hai già provato wipe cache partition o l invio dei dati del registro a samsung?
0 Likes
Leonardo160301
Journeyman
Opzioni
Quando arriverà su A52s 5g?
0 Likes
lovettel
Voyager
Opzioni
Credo o entro il 31 maggio o a giugno
MalinoisK9
Maestro
Opzioni
Penso anch'io che arriverà a giugno, e spero che tutto vada come per questo utente con l'A53... 🤞🏼
Merch84
First Poster
Opzioni
Ciao, il mio Samsung A53 non è per nulla responsivo, lo schermo spesso si blocca. Ha installato one UI 6.0 ma non mi dà disponibilità all'aggiornamento 6.1, avete qualche indicazione su come fare? Grazie
0 Likes