in data 24-06-2024 10:21 AM
Salve ho comprato un samsung A55 5G nuovo ma il problema che ha i colore spente.. ho gia cambiato tutti i configurazione.. ma non ho risolto niente .. é un problema del telephono o pure devo aspettare un aggiornamento?? Poi ho problema anche con la telecamera del selfie mi rende più scura ... vorrei per favore una risposta così vedo se devo riportarlo al venditore o pure devo solo aspettare un aggiornamento
in data 24-06-2024 03:35 PM
Ciao Members_OH9flfj, ti do il benvenuto nella nostra Community!
Analizziamo insieme la situazione, così da capire cosa non va e provvedere, vuoi? 🙂.
Anzitutto, cosa intendi con colori spenti? Ti riferisci al display così come lo osservi in tempo reale, oppure alle foto scattate e riviste poi in Galleria?
Quali settaggi hai provato a regolare, nel dettaglio? Mi potresti allegare qualche screenshot della situazione attuale?
Riguardo poi alla visione selfie: cosa intendi col fatto che ti rende più scura? Considera che la fotocamera anteriore, così come quella posteriore, lavora secondo la luce disponibile e, in generale, entro le regole della fotografia classica.
Questo significa che, per esempio, se avrai il sole dietro di te si creerà un forte controluce, con la possibilità di venire rappresentati in ombra anziché con una corretta esposizione, bilanciata.
Mi fai sapere i dettagli? Resto a disposizione.
A presto!