Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Galaxy A52 4G ancora fermo a One UI 5.1! E anche un po' di chiarezza...

(Argomento creato il giorno: 28-01-2024 01:54 AM)
856 Visualizzazioni
Opzioni
27 Gennaio 2024: esattamente due mesi dopo la prima ipotetica data di lancio della One UI 6.0 sui vari modelli, compreso Galaxy A52 (successivamente slittato a Dicembre e ancora dopo a Gennaio con A52s 5G e A52 5G ormai da settimane aggiornati), a oggi fine Gennaio ancora nessuna traccia dell'aggiornamento! E la cosa più assurda è che se si gira per internet non vi è nessun articolo che parli di questo insolito ritardo, anzi TUTTI sono d'accordo nell'affermare che ormai da tempo Galaxy A52 (con tanto di chiarezza e riferimento anche al modello 4G) abbia ricevuto la One UI 6; cosa che solo noi reali possessori dello smartphone possiamo verificare e assolutamente negare.
Samsung comprendiamo il ritardo se si tratta di eventuali risoluzioni di bug, ma fare chiarezza per informare i consumatori sarebbe stato troppo impegnativo? Sto rimanendo, e penso molti insieme a me, abbastanza deluso, nonostante non abbia mai avuto alcun problema e anzi abbia sempre apprezzato la prontezza del supporto e degli aggiornamenti da parte di Samsung, ricevuti ogni mese dopo ancora ben tre anni di uscita di questo fortunato modello, che ahimè sta passando ormai in secondo piano (com'è giusto che sia ma fino a un certo punto).
Dispiace ammetterlo, ma questa volta non transigo.

image
Controllo aggiornamento software Galaxy A52
[27/01/2024, 12:45]

5 Risposte
Traveller02
Apprentice
Opzioni
Concordo pienamente con te, anch'io ho un a52 4G e dopo due mesi non avere neanche qualche informazione è molto deludente. Soprattutto quando qui nella community si comunica questo disagio e i moderatori ti rispondono sempre nello stesso modo inviando un link che non dice nulla di nuovo.
Phobos_012
Explorer
Opzioni
Concordo purtroppo anche io su tutto. Aggiungo che si sono dimenticati anche le patch di gennaio che ormai è quasi finito 😅
gotnich9
Helping Hand
Opzioni
Concordo pienamente con le tue parole
AleJ_
Voyager
Opzioni
Esatto, concordo, hanno addirittura fatto uscire prima One UI 6 sui Galaxy A14 e non ai nostri A52... 🫤
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

per chiarire i vostri dubbi in merito al rilascio dell'aggiornamento, vi invito a prendere visione del thread principale: 

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/aggiornamento-android-ufficiale/m-p/8576573#M386...

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes