Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Galaxy A32 5G non si avvia o si spegne di colpo

(Argomento creato il giorno: 01-06-2022 12:27 PM)
6476 Visualizzazioni
bbk3
First Poster
Opzioni

Salve, abbiamo un problema con dei Samsung Galaxy A32 5G, il telefono non si accende o va in bootloop, oppure si accende ma appena si sposta si spegne di colpo. abbiamo provato a cambiare il connettore di carica, ma niente, il problema si presenta lo stesso, nel frattempo che era rimasto acceso l'abbiamo aggiornato, ma il problema si è presentato lo stesso, avete soluzioni per questo, è il terzo Samsung Galaxy A32 5G che presenta questo problema, grazie e buna giornata

#SamsungGalaxyA325G #bootloop #spegnedicolpo

0 Likes
11 Risposte
matteogioca
Voyager
Opzioni
Salve
Ha controllato se la porta d'entrata non è ustruita?
Che magari è ustruita e non permette la carica correttamente
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao bbk3 , ti do il benvenuto nella nostra Community!

In relazione a quanto descritto, si tratta di prodotti nuovi in confezione di vendita? Cosa intendi esattamente per "abbiamo provato a cambiare il connettore di carica"?

Si tratta per caso di dispositivi aziendali?

Nel frattempo, ti raccomando di provare un cosiddetto Riavvio Forzato. Procedi così: tieni premuti in contemporanea il tasto di accensione e quello del volume basso per almeno trenta secondi. Se il dispositivo non si accende normalmente, riprova anche sotto carica diretta.

Fammi sapere i dettagli, resto a disposizione.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
bbk3
First Poster
Opzioni

la batteria carica, ed è al 100, la porta di entrata è stata cambiata

0 Likes
bbk3
First Poster
Opzioni

abbiamo comprato una nuova scheda con connettore di carica, è un telefono personale, abbiamo provato tutti quei modi, ma niente da fare

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao bbk3,

capisco quanto scrivi, ma vorrei segnalarti che intervenire manualmente su dei dispositivi nuovi comporta automaticamente la perdita della garanzia, trattandosi di azioni svolte all'infuori di un nostro centro assistenza autorizzato.

Per ripristinare lo stato di fatto dei prodotti (il che avrà un preventivo di spesa), e analizzare nel dettagli anche l'anomalia descritta inizialmente, non posso che raccomandarti di fare riferimento a un nostro laboratorio ufficiale.

Qui puoi consultare la copertura dei centri nella tua zona, con relativi recapiti: https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Buona serata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Ross1964
First Poster
Opzioni
Buongiorno, ho un sansung A32 5g. Va a rilento e spesso non ricevo le chiamate. È in garanzia. Tim. Che fare? Grazie.
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Ross1964

benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Mi spiace per le difficoltà che stai riscontrando con l'utilizzo del dispositivo. 

Vorrei eseguire con te alcune verifiche così da poter comprendere al meglio la situazione e aiutarti a trovare quanto prima una soluzione. 

Cosa intendi esattamente con "va a rilento"? 

Noti dei rallentamenti durante l'utilizzo di qualche app in particolare? 

Se così fosse, potresti dirmi in quali circostanze riscontri tale situazione? 

Per quanto riguarda le chiamate, per caso il dispositivo ti segnala l'assenza di rete?

Hai verificato se ciò accade in qualsiasi luogo? Potrebbe trattarsi di un errore della copertura di rete della zona in cui ti trovi. 

Avresti modo di provare a inserire una SIM differente nel tuo Galaxy A32 e verificare se l'inconveniente persiste?

Perdonami per le numorese domande, tali informazioni saranno utili al fine di poter procedere con le opportune verifiche. 

Fammi sapere, grazie.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
deb82fratti
First Poster
Opzioni
Il samsung a32 di mia figlia non si accende piu neppure col tasto accensione piu il tasto del volume basso cosa devo fare
0 Likes
Orazio1978
First Poster
Opzioni
CIAO A TUTTI ! IL MIO PROBLEMA INVECE È , CHE QUANDO SI SPEGNE NON SI RIACCENDE PIÙ È NON VA NEANCHE IN RICARICA....SCOLLEGO LA BATTERIA È RICARICA ACCENDENDOSI REGOLARMENTE....SARÀ FORSE LA BATTERIA ? GRAZIE IN ANTICIPO PER UN RISCONTRO
0 Likes