Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Galaxy A13

(Argomento creato il giorno: 13-10-2023 12:22 PM)
395 Visualizzazioni
Tendinobello
Pioneer
Opzioni
 ho provato ad installare un gioco sul telelefono e mi dice "non disponibile" però ha tutte le informazioni compatibili
0 Likes
16 Risposte
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
probabilmente una cosa temporanea qualche disservizio al playstore
0 Likes
Tendinobello
Pioneer
Opzioni
Ho provato anche con gli apk di Google ma continua a dire "non disponibile"
0 Likes
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
prova a disintallare il gioco se no manda un feedback allo sviluppatore del gioco
0 Likes
Tendinobello
Pioneer
Opzioni
Ok grazie
0 Likes
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
di nulla ciao buona giornata
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao 😊

Prova a cancellare i dati del Play Store e vedi in seguito se riesci a installarlo.

Per cancellare i dati tieni premuto sull'icona del Play Store, nella finestra pop-up che si apre clicca sulla "i" in alto a destra, vai in Spazio di Archiviazione e clicca su Cancella Dati.

Fai una prova. Se non risulta ancora compatibile, mi scrivi il "Nome modello" completo del tuo Galaxy che puoi trovare all'interno di Impostazioni -> Informazioni sul telefono?
Oltre a ciò mi indichi quale gioco stai provando a installare?

FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

A13 ha un sistema a 32bit. È normale che molti giochi non siano disponibili. Se mi dici il nome dell'applicazione/gioco posso informarmi sull'architettura (64-32) dell'applicazione e vedere se è compatibile con il tuo dispositivo.

Buona giornata
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Tendinobello, benvenuto in Community! :handshake:

Ciò che ti hanno indicato gli altri gentili utenti della Community è corretto: se hai difficoltà nell'installazione di una particolare applicazione dal Play Store, solitamente i motivi sono da ricercare nell'applicazione stessa.

I motivi potrebbero essere molteplici, ad esempio legati al paese: alcune applicazioni vengono sviluppate e rese disponibili per l'installazione solo in alcuni paesi del mondo, quindi nel momento in cui si tenta di scaricarle il sistema blocca il download perchè il paese di utilizzo dello store non corrisponde. In altri casi, l'app è stata rimossa dal Play Store (può succedere quando si prova a reinstallare un'app dalla lista delle applicazioni già acquistate in precedenza, oppure cercandola su internet), oppure è interessata da anomalie. 

Al fine di capire se il fenomeno può dipendere dal telefono, vorrei chiederti se l'installazione di altre app dal Play Store va a buon fine. Se si, sappiamo che non vi sono anomalie sullo smartphone o sul Play Store, pertanto la cosa migliore da fare è rivolgersi direttamente allo sviluppatore del videogioco. 🙂

Se ti va, facci sapere di quale gioco si tratta così da svolgere un controllo specifico.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
Tendinobello
Pioneer
Opzioni
Il gioco si chiama "Rocket league sideswipe" comunque grazie per il consiglio. Buona giornata
0 Likes