Scopri con noi i nuovi Galaxy Foldable all’evento Galaxy Unpacked | 9 luglio 2025 ore 16:00 | live su Samsung.it. Resta aggiornato sulle novità in... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Scopri con noi i nuovi Galaxy Foldable all’evento Galaxy Unpacked | 9 luglio 2025 ore 16:00 | live su Samsung.it. Resta aggiornato sulle novità in... Visualizza Post |
Ciao a tutti, e diamo il benvenuto in Community ai nuovi utenti. Trattandosi di un tema ricorrente in occasione di aggiornamenti principali del... Visualizza Post Ciao @IlGiova, confermo che, per procedere correttamente, sarà necessario collegare il dispositivo a... Visualizza Post |
Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post Ciao @victual, per poter ricevere assistenza tecnica per il tuo Galaxy A50, ti invito a creare una n... Visualizza Post |
Ciao a tutti! In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto! ... Visualizza Post Le Norme della Community di Samsung Italia stabiliscono regole fondamentali per mantenere un ambient... Visualizza Post |
Salve, all'improvviso l'A33 di mia moglie ha smesso di leggere le rete mobile, non consentendo né chiamate né traffico dati internet (se... Visualizza Post Potrebbe anche che la scheda sim sia da sostituire prova prima con un'altra sim nel caso c'è qualcos... Visualizza Post |
Devo assolutamente uscire dalla modalità Schermo Intero. Ho un A54 e non trovo il modo. Grazie Visualizza Post |
Ciao community! E bello rivedervi da adesso sarò qui! Sono stato in pausa per il nuovo cellulare ma non lo ricevuto ma avrò un samsung galaxy A05s... Visualizza Post |
Salve, quest'ultimo aggiornamento ha combinato solo casini, mi e' sparita una icona sulla home, ed in più prima Gemini (disattivato) e poi... Visualizza Post Sai che non ci avevo mai fatto caso, io premevo sempre il pulsante laterale. Grazie Visualizza Post |
Come da titolo, il telefono A35, funziona benissimo, unica nota dolente è la batteria, non regge più come prima ed è impossibile perché la batteria... Visualizza Post |
|
Buonasera, ho acquistato un nuovo telefono a inizio gennaio e oggi mi è comparso un pop-up con la scritta 'Chat RCS in configurazione'.... Visualizza Post |
Ciao Mia moglie ha u a33 Da 4/5 giorni continua a spegnersi in modo anomalo Compaiono 3 righe scure e poi si riavvia spesso da solo, a volte... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti,oggi ho ricevuto di nuovo email per eliminazione account....Continuo a non capire cosa devo fare... Ho notato che su altri... Visualizza Post |
Buongiorno nel mio Samsung A53 dopo l'ultimo aggionamento con il telefono in tasca quando ricevo una chiamata nello sfregolamento in tasca... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, scorrendo su tiktok ho notato che il nuovo orologio di one ui7 ha un'animazione quando si passa dalla schermata scura alla... Visualizza Post Se volete controllare dovete tenere premuto sullo sfondo schiacciare sull'ora andare su stile e dove... Visualizza Post |
|
Esempio dan the man Devo ammettere che l a56 riesce a gestire bene le fps e la grandezza dello... Visualizza Post Sì, confermo, anche se i giochi (in particolare quelli impegnativi) consumano un bel po' di batteria... Visualizza Post |
Fate l aggiornamento per tutti i galaxy a56! Visualizza Post |
vado all'estero e mi hanno consigliato di acquistare una eSim locale... Per evitare di andare in roaming mi hanno detto che sarebbe meglio... Visualizza Post Ciao @sepaxy, è un piacere rivederti in Community! 👋 Come indicato gentilmente da Goll, la disattiv... Visualizza Post |
Dopo l'aggiornamento di ieri La ricarica rapida non va piu Visualizza Post Ciao, @rgg084, ti do il benventuo in Community! 🤝 Come prima cosa, ti chiedo di mettere il disposit... Visualizza Post |
Buonasera, ho un Galaxy A12 e riscontro un problema con la connessione Wi-Fi: nonostante il segnale sia al massimo (5 tacche), la navigazione... Visualizza Post ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤ ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤ ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤ ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤ ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤ ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤... Visualizza Post |
Buonasera, La ricezione segnale wi-fi del mio Galaxy A56 continua a peggiorare sempre di più. Ogni volta che navigo con wi-fi su... Visualizza Post Ciao @Ale_Ari, considera che non ci risultano criticità diffuse relative al funzionamento della rete... Visualizza Post |
Oggi ho trasferito tutti i miei dati dal mio vecchio Galaxy A52s al mio nuovo Galaxy A56. Pensavo di trovare tra i "caratteri" o font anche... Visualizza Post |
Grazie mille Visualizza Post Ciao n3sha24,, tutti i moduli previsti da Good Lock sono utilizzabili sui prodotti della serie S e s... Visualizza Post |