Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung a55 5g 256gb

(Argomento creato il giorno: 24-06-2024 12:57 PM)
197 Visualizzazioni
Atlantide
Explorer
Opzioni
Buongiorno premesso che ho da poco acquistato un a55 256gb e il telefono mi piace molto, vorrei capire perché non si aggiorna. Sono fermo ad aprile. Preciso che non è Brandizzato sbloccato ecc....è un a55 5g 256 gb 
0 Likes
3 Risposte
Pietro_07
Helping Hand
Opzioni
Se ti sembra di non avere installato gli ultimi aggiornamenti software allora ti invito a controllarli manualmente in: Impostazioni > Aggiornamento software > Scarica e installa. Se compare la scritta "Il software è aggiornato" allora non ci sono altri aggiornamenti.
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Atlantide.

Attualmente A55 ha come ultimo aggiornamento disponibile proprio quello con le patch di sicurezza di aprile. Pertanto non devi preoccuparti, non è un problema del tuo dispositivo.

Sicuramente gli aggiornamenti arriveranno e se non sono stati distribuiti finora è perché, probabilmente, si saranno rese necessarie delle ulteriori verifiche.

Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

Atlantide, ti confermo che quanto comunicato dal nostro Samsung Members Star Goll, che ringrazio per il gentile intervento, è corretto. 

Eventuali ulteriori update verranno automaticamente segnalati sul dispositivo mediante una notifica dedicata. 😊

Lo Staff Expert rimane a disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert