Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SAMSUNG A54

(Argomento creato il giorno: 12-03-2024 10:07 AM)
232 Visualizzazioni
Pasqui86
Apprentice
Opzioni

SAlve ho acquistato un Samsung A54 e volevo chiedere se posso aggiornarlo ad Android 14 , dato che molti possessori di A54 hanno lamentato dei problemi post aggiornamento per quanto riguarda i vocali whatsapp, oppure hanno risolto eventuali criticità. Qualcuno che possiede A54 sta avendo ancora problemi su whatsapp o app di messaggistica?? Grazie 

0 Likes
5 Risposte
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao 😊

L'inconveniente con i vocali di WhatsApp è stato completamente risolto già da un po' di tempo.

L'ultimo firmware attualmente disponibile ha come numero di build il A546BXXS6BXA8, con le patch di febbraio 2024. Questo per gli A54 non brandizzati.

Non posso che consigliarti di aggiornare il dispositivo.

Posseggo un A54 e il telefono funziona perfettamente. Posso anche consigliarti, dopo l'aggiornamento, di effettuare tutti gli aggiornamenti del sistema Google Play, del Play Store, del Play Service, di tutte le applicazioni provenienti sia dal Galaxy Store che dal Play Store.
A seguito dell'aggiornamento potresti effettuare anche una pulizia della Wipe Cache così da ottenere un dispositivo perfettamente ottimizzato.

Per altre informazioni, a disposizione.

Pasqui86
Apprentice
Opzioni

Ok grazie per la risposta, allora aggiornerò. Io solitamente dopo gli aggiornamenti, anche su altri smartphone , ho sempre preferito formattare . Penso che formatterò anche in questo caso. La cosa importante per me era sapere se fossero stati risolti i bug su WhatsApp altrimenti avrei aspettato ancora qualche altro aggiornamento. Grazie comunque per la risposta

SamLuke
Helping Hand
Opzioni
Hai poi aggiornato, hai riscontrato bug?
0 Likes
Pasqui86
Apprentice
Opzioni

Sì ho aggiornato, poi ho formattato e ha richiesto anche un altro aggiornamento , le patch di sicurezza di febbraio e non ho riscontrato nessun problema!

Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Pasqui86, ti do il benvenuto nella nostra Community! 😊

Ti ringrazio per averci tenuto informarti in merito al corretto funzionamento del dispositivo in seguito al'installazione dell'aggiornamento software. 

Considerate che, lato nostro, suggeriamo di installare tutti gli aggiornamenti software, i quali hanno lo scopo di apportare delle migliorie in termini di prestazioni e sicurezza del dispositivo. 

Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità.

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert