Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung A52S 5G Router Wi-Fi Configurazione Canale Trasmissione Banda 5ghz

(Argomento creato il giorno: 19-11-2022 07:53 AM)
384 Visualizzazioni
breil66
Pioneer
Opzioni
Ma come e' possibile che una funzione cosi' importante sia assente su uno smarphone di fascia media come l'A52S 5G...e sia presente in uno di fascia bassa come l'A20E ?? in
IMPOSTAZIONI
CONNESSIONI
ROUTER WI-FI E TETHERING
ROUTER WI-FI
CONFIGURA
AVANZATE
CANALE DI TRASMISSIONE
Trovo la cosa incomprensibile
e mi chiedevo se fosse possibile segnalarlo in modo da poter aggiungere questa opzione con i prossimi aggiornanenti.
Rettifica-
L'opzione e' assente solo se si sceglie la banda 5ghz
Comuque sempre una funzione importante che bisognerebbe avere a disposizione.
0 Likes
6 Risposte
Gimmy81
Pioneer
Opzioni
Il mio c'è l'ha...canale di trasmissione -->auto oppure 1,2,3....e così via..anche io ho un a52s 5g
breil66
Pioneer
Opzioni
Gimmy81 Si se si sceglie la banda 2,4ghz...se si imposta la 5ghz la funzione non c'e'...perlomeno sul mio. Gentilmente potresti darmi conferma se anche sul tuo selezioni la banda 5ghz?
0 Likes
Gimmy81
Pioneer
Opzioni
brei66 hai ragione! Se scelgo la banda 5Ghz non dà neanche a me i canali di trasmissione.
Buona giornata.
0 Likes
breil66
Pioneer
Opzioni
scusami dato che abbiamo lo stesso smartphone ho da chiederti un'altra cosa...ma anche sul tuo il bianco e' diverso ?..un bianco "panna" non so come altro definirlo..detto che poi mi ci sono abituato e mi piace molto. Ad esempio oggi sono andato da unieuro e ho visionato altri modelli l's22 ultra o lo stesso a53 5g e niente li ho confrontati ma il bianco dell'a52s 5g e' diverso..perlomeno sul mio
0 Likes
Gimmy81
Pioneer
Opzioni
Ciao breil66, si hai indovinato anche il mio è bianco!!..ma non ho avuto mai il pensiero di confrontare il colore con altri perché il mio mi è sempre piaciuto... è un bianco tipo panna, ecco come dici tu :winking-face:
0 Likes
breil66
Pioneer
Opzioni
Ok grazie gentilissimo..mi era venuto il dubbio che il mio in qualche modo fosse "difettato"..perche' tutti gli altri smartphone di fascia alta o bassa samsung o non hanno un bianco piu' o meno "freddo" "ghiaccio"..comunque ripeto ora c'ho fatto l'occhio e mi piace moltissimo..questo a52s 5g e' una favola..grazie di nuovo.
0 Likes