Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung a32 4g

(Argomento creato il giorno: 07-10-2023 09:53 AM)
227 Visualizzazioni
bho17839
Pathfinder
Opzioni
Salve vorrei sapere se si può fare qualcosa perché il mio telefono dopo solo 1 anno da quando l'ho comprato va veramente molto lento per esempio se apro tiktok mi fa scorrere fluido 1 tiktok su 10. vorrei sapere se si può fare qualcosa perché quando lo comprai mi dissero che era abbastanza fluido poiché ha 90 hertz di refresh però dopo solo 1 anno mi pare eccessivo
0 Likes
3 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@ZThomas514, ti do il benvenuto nella Community Samsung e ti ringrazio per i suggerimenti forniti dall'utente @bho17839! 😊

@bho17839, hai avuto modo di seguire i suggerimenti forniti? 

L'anomalia segnalata si presenta solamente con l'utilizzo dell'app indicata? Se così fosse, come anticipato nel corso del thread, ti confermo che si renderà opportuno agire solamente sull'app ed eventualmente segnalare il tutto allo sviluppatore. 

Tuttavia, come prima cosa, vorrei consigliarti di effettuare subito un reset completo della cache del dispositivo, così da andare a eliminare eventuali dati anomali e non necessari. 

Si esegue in questo modo:

• spegnere il telefono
  • collegare il telefono al PC con il cavo USB
  • premere e tenere premuti i tasti Accensione Volume SU
  • appena compare la scritta Samsung, rilasciare il tasto Accensione
  • quando compare la schermata blu, rilasciare il tasto
  • comparirà una schermata con più voci in cui ci si dovrà sportare con i tasti volume fino ad evidenziare in blu la scritta 'wipe cache partition'
  • confermare con il tasto Accensione
  • posizionarsi su 'yes'
  • confermare con il tasto Accensione
  • posizionarsi su 'reboot system now'
  • confermare con il tasto Accensione ed attendere il riavvio

I tuoi dati personali non verranno eliminati. 

Inoltre, ti consiglio di verificare che il dispositivo risulti essere correttamente aggiornato all'ultima versione software disponibile, in questo modo: 

• Impostazioni
  • Aggiornamento software
  • Scarica e installa

Mi fai sapere? Grazie!

Buona serata.

Andrea
Samsung Community Expert
zipavelo
Journeyman
Opzioni
Ho provato questi passaggi proprio ieri e vedo che le app si aprono più velocemente, compresa la fotocamera. Avevo provato anche a liberare la memoria da Assistenza dispositivo più il riavvio con tasto di accensione + tasto volume giù per 10 secondi ma senza successo. Credo che questa soluzione sia più approfondita.
Ps. Ho un A32 di anni ed era diventato molto lento.
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao zipavelo,

sono lieta che il reset completo della cache del dispositivo, consigliato in precedenza dal collega sia stato utile 😊

Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes