Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SAMSUNG A12 PROBLEMI

(Argomento creato il giorno: 31-03-2023 08:43 PM)
732 Visualizzazioni
bendami
Journeyman
Opzioni
Ciao a tutti,
scrivo per chiedervi con urgenza aiuto riguardo al telefono di una mia amica, un Samsung A12.
Lo stava banalmente usando e d'un tratto questo si è spento. Non erano problemi di carica (era al 60%), né di spazio (non ha la memoria piena o stava usando qualche app sofisticata).

Vorrei chiedere a chi possiede un uguale telefono – o marca Samsung – se è mai stato in una situazione simile seppur non avesse svolto alcun gesto sproposito, senza navigare online eccessivamente. Vi ringrazio in anticipo per la risposta!

0 Likes
8 Risposte
Isabel01
Explorer
Opzioni
Prima di tutto, potrebbe essere forse che lei ce l'ha da tanto tempo e dopo un po' si è rotto ( come è successo con il mio vecchio cellulare sony) ma potrebbe anche essere che normalmente si è spento, succede sai. Ti consiglio di parlarne con qualcuno più esperto, anche se io ho samsung galaxy a13
bendami
Journeyman
Opzioni
c'è l ha da quasi due anni ma è comunque strano che sia successo... Contatteremo qualcuno, grazie mille!
Isabel01
Explorer
Opzioni
Di niente!
brike
Student
Opzioni
anche io
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao brike, benvenuto sulla Community Samsung!

Al fine di aiutarti in modo mirato, potresti fornirci maggiori dettagli sul tuo caso specifico?

Prima di tutto, quale modello di Galaxy possiedi?

Il telefono si è spento in modo del tutto improvviso mentre lo stavi utilizzando? La percentuale di ricarica residua era ancora elevata? Oppure il telefono era quasi scarico?

Attualmente qual è la situazione? Sei riuscito ad accendere nuovamente il telefono con un semplice riavvio? Oppure è spento e non dà segni di vita?

Facci sapere, siamo a completa disposizione per aiutarti ma, a tal fine, abbiamo bisogno di quanti più dettagli possibili.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

brike
Student
Opzioni
samsung galaxy a 12 non si è piu riacceso dopo uno spegnimento eea carico al 67 per cento
0 Likes
brike
Student
Opzioni
ho preso un galaxy a 23
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao brike,

non hai dunque eseguito alcuna verifica sul tuo Galaxy A12?

Hai provato a collegarlo alla carica per qualche ora?

Hai mai avuto modo di eseguire un hard reset del prodotto?

https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/come-eseguire-un-hard-reset-sugli-smartphone-ga...

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes