Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung a05s

(Argomento creato il giorno: 20-10-2024 11:00 AM)
168 Visualizzazioni
juventino85
Navigator
Opzioni
Il mio samsung a05s è destinato al mercato della repubblica ceca e stesso il supporto della repubblica ceca nn sanno le tempistiche del rilascio 6.1 one ui e stiamo quasi alla fine fi ottobre 
0 Likes
6 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

l'aggiornamento per i no brand Europa è stato rilasciato il giorno 17/06/2024 con la versione build A057GXXU2CXEA.

Puoi mostrarci le Informazioni Software del tuo dispositivo?

Impostazioni, Informazioni sul Telefono, Informazioni Software.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @juventino85

attualmente, quale aggiornamento è installato sul tuo dispositivo? A quale data risale? 

Ti confermo che la One UI 6.1 è stata rilasciata nel mese di Giugno per i dispositivi italiani e su molti dispositivi europei, tuttavia non possiamo garantirti che vi sia disponibilità anche per quelli che provengono dalla Repubblica Ceca.

Cosa ti è stato detto dal supporto Samsung del paese, precisamente? Ti è stato detto che l'aggiornamento è già disponibile e avresti già dovuto riceverlo, oppure l'update non è ancora stato rilasciato? 

Nel secondo caso, sarà necessario attendere il rilascio da parte di Samsung CZ.

Facci sapere. 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
juventino85
Navigator
Opzioni
Io ho android 14 6.0 one ui patch di marzo 2024 loro nn sanno quando uscirà 6.1
0 Likes
juventino85
Navigator
Opzioni
Il samsung cz non sanno di preciso il rilascio di 6.1 one ui però ha detto in ritardo lo riceverò xro nn si sa quando dj precido
0 Likes
juventino85
Navigator
Opzioni
Eccolo1729588328534.jpg1729588328644.jpg1729588328760.jpg
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao,

@juventino85, ti confermo quanto abbiamo avuto modo di indicarti più volte, all'interno di diversi thread.

Per informazioni più specifiche, sarà necessario far riferimento a Samsung Repubblica Ceca:

https://www.samsung.com/cz/support/contact/

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes