Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung a04s

(Argomento creato il giorno: 18-07-2024 11:10 AM)
356 Visualizzazioni
juventino85
Pathfinder
Opzioni
Buongiorno ma il Samsung a04s ha finito gli aggiornamenti nn ci SN più gli altri si aggiornano e questo no cm mai
0 Likes
15 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Galaxy A04s ha terminato gli aggiornamenti della versione di Android. Erano previsti 2 major update: Android 13 e Android 14 con le relative versioni di One UI. Riceverà ancora un anno di aggiornamenti di sicurezza con cadenza variabile. Nei prossimi mesi potrebbe ricevere One UI 6.1 (sempre basata su Android 14) ma non è stato comunicato ufficialmente.

Buona giornata
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao juventino85,

al momento il Galaxy A04s è aggiornato all'ultima versione di Android disponibile, ossia Android 14.

Per quanto riguarda le patch di sicurezza, le ultime rilasciate sono quelle di Maggio: tieni conto che tale situazione è regolare poichè, attualmente, il Galaxy A04s è tra i dispositivi per i quali è previsto un rilascio delle patch a cadenza trimestrale.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

aarav214
Apprentice
Opzioni
Ma io ho samsung a04s
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao aarav214,

ti do il benvenuto nella nostra Community! 

Per poterti fornire un'assistenza mirata, potresti indicarmi maggiori dettagli in merito alla tua richiesta? 

Quale informazione, inerente al modello Galaxy A04s, desideri conoscere nello specifico?

Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione.

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
aarav214
Apprentice
Opzioni
Il mio modello galaxy a04s è SM-A047F/DS
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao aarav214,

ti ringrazio per il cortese riscontro.

Desideri conoscere quale sia l'ultimo aggiornamento disponibile per il tuo modello?

Qualora sia così, in base alla build, ovvero il codice identificativo del prodotto, l'aggiornamento è: 

Android version : U (Android 14)
Release Date : 2024-09-05
Security patch level : 2024-08-01

Il device dispone di tale aggiornamento?

Attendo tue, resto a disposizione.

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

aarav214
Apprentice
Opzioni
Io non ho ricevuto l'update one ui 6.1 su mio samsung a04s
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao aarav214, 

dal momento in cui non hai ricevuto ancora l'aggiornamento, potresti condividere con noi lo screenshot delle informazioni del software del tuo Galaxy? Puoi fare lo screenshot di tutta la schermata che trovi andando su:

• Impostazioni;
  • Informazioni sul telefono;
  • Informazioni software;

Visionando questa schermata, possiamo vedere quale versione build è installata e se il tuo Galaxy è brandizzato o destinato ad un mercato estero (condizioni che possono comportare un lieve ritardo nella disponibilità dell'aggiornamento).

Se ci scrivi dall'app Samsung Members, potrai aggiungere un'immagine selezionando il tasto +.

Se invece accedi alla Community dal browser, potrai farlo selezionando questo pulsante:

Veronica_F_0-1724313939274.jpeg

Facci sapere.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

Michele1013
Journeyman
Opzioni

Io ho un samsung a04s, vorrei sapere se può ricevere l'aggiornamento software One UI 7.0

0 Likes