Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi sfondo Videochiamate A52s

(Argomento creato il giorno: 18-07-2024 01:21 PM)
102 Visualizzazioni
Roby93-
Student
Opzioni
Buongiorno,

Purtroppo da qualche giorno ho un problema con le videochiamate del telefono: sia con Whatsapp che con l'App Teams, quando faccio una videochiamata mi ritrovo con una vecchia foto a mo' di sfondo (foto che non ho neanche più in archivio: l'avevo impostata per scherzo in pandemia su Skype, ma poi l'avevo rimossa). Non riesco a eliminarla. Ho già provato ad aggiornare sia il telefono che Whatsapp, ma niente. Su whatsapp non ho una funzione che mi permetta di cambiarla... Su Teams ora posso cambiarla, ma rimane comunque quella impostata di default. Come posso risolvere?
0 Likes
3 Risposte
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno Roby!

Quanto accade è dovuto ai cambiamenti introdotti con la One UI 6.1 e a una modifica agli effetti di videochiamata. Vediamo di risolvere velocemente il problema.

Durante una videochiamata, espandi completamente il menù delle notifiche, così da mostrare il menù delle scelte rapide. Apparirà in alto la voce per gestire gli effetti di videochiamata, come evidenziato nello screenshot allegato. Basterà cliccare lì e sarà possibile disattivare, o modificare, gli effetti attivi.
20240703_122023_1000026676_1720002023.jpg

Roby93-
Student
Opzioni
Grazie mille!! Ho risolto e mi hai salvato la faccia (letteralmente)!
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Roby93-, ti do il benvenuto in Community! 😊

Sono veramente felice che l'inconveniente sia stato risolto grazie agli utilissimi consigli del nostro Samsung Members Star Goll, che ringrazio! 😎

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert