in data 27-11-2024 01:32 PM
Buongiorno a tutti,
da diversi mesi il telefono si blocca molto spesso quando ricevo una chiamata: il telefono suona, appaiono i tasti per rispondere ma lo schermo si blocca, non riesco nè a rispondere nè a rifiutare. Non funziona poi nessuno dei tasti "virtuali", sono costretta a riavviare il telefono con i tasti laterali. Ho tentato varie strade, la pulizia della cache, togliere qualsiasi tipo di animazione dello schermo ma il problema persiste. Ringrazio anticipatamente per la disponibilità.
Saluti, Valentina
in data 28-11-2024 08:42 AM
in data 28-11-2024 09:03 AM
Ti ringrazio del riscontro. Il problema è che sono passati svariati mesi e anche molti aggiornamenti...
in data 29-11-2024 10:18 AM
Ciao a tutti,
@Valentina1719, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Mi spiace per l'inconveniente che stai riscontrando con il tuo Galaxy A52s.
Tale condizione si presenta esclusivamente quando ricevi una telefonata?
Hai verificato se ciò accade anche mentre ricevi una telefonata mediante delle app terze (es. Whatsapp)?
Tuttavia, vorrei consigliarti di verificare se ciò accade attivando la "Modalità sicura". Segui questi passaggi:
In questa modalità, la maggior parte delle app di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da una applicazione esterna.
Per utilizzare nuovamente il dispositivo sarà sufficiente un semplice riavvio.
Qualora tale situazione non dovesse presentarsi con la "Modalità sicura" attiva, ti confermo che, con forte probabilità, la causa è una applicazione esterna. Sarà pertanto necessario eliminare gradualmente le app installate e, contestualmente, verificare il comportamento del dispositivo.
Se non dovessi risolvere potrebbe rendersi necessario procedere con un reset del dispositivo.
Mi fai sapere? Grazie!
Rimango a disposizione.
Buona giornata!