Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samnsung A52S

(Argomento creato il giorno: 27-11-2024 01:32 PM)
82 Visualizzazioni
Valentina1719
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti,

da diversi mesi il telefono si blocca molto spesso quando ricevo una chiamata: il telefono suona, appaiono i tasti per rispondere ma lo schermo si blocca, non riesco nè a rispondere nè a rifiutare. Non funziona poi nessuno dei tasti "virtuali", sono costretta a riavviare il telefono con i tasti laterali. Ho tentato varie strade, la pulizia della cache, togliere qualsiasi tipo di animazione dello schermo ma il problema persiste. Ringrazio anticipatamente per la disponibilità.

Saluti, Valentina

0 Likes
3 Risposte
lallasinger
Voyager
Opzioni
Per un periodo succedeva anche a me con il tuo stesso cellulare e dopo mille prove non ho mai risolto ma si è risolto nel tempo magari è un bug e con vari aggiornamenti usciti poi non successe più
0 Likes
Valentina1719
First Poster
Opzioni

Ti ringrazio del riscontro. Il problema è che sono passati svariati mesi e anche molti aggiornamenti...

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Valentina1719, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 

Mi spiace per l'inconveniente che stai riscontrando con il tuo Galaxy A52s. 

Tale condizione si presenta esclusivamente quando ricevi una telefonata? 

Hai verificato se ciò accade anche mentre ricevi una telefonata mediante delle app terze (es. Whatsapp)? 

Tuttavia, vorrei consigliarti di verificare se ciò accade attivando la "Modalità sicura". Segui questi passaggi:

• Recati nel menu di spegnimento 
  • Tieni premuta l’icona “Spegni” fino a visualizzare l’opzione “Modalità sicura”
  • Tocca “Modalità sicura”

Andrea_C1_0-1732871853423.png

Andrea_C1_1-1732871853424.png

In questa modalità, la maggior parte delle app di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da una applicazione esterna.

Per utilizzare nuovamente il dispositivo sarà sufficiente un semplice riavvio.

Qualora tale situazione non dovesse presentarsi con la "Modalità sicura" attiva, ti confermo che, con forte probabilità, la causa è una applicazione esterna. Sarà pertanto necessario eliminare gradualmente le app installate e, contestualmente, verificare il comportamento del dispositivo.

Se non dovessi risolvere potrebbe rendersi necessario procedere con un reset del dispositivo. 

Mi fai sapere? Grazie!

Rimango a disposizione.

Buona giornata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes