Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A52s

(Argomento creato il giorno: ieri)
66 Visualizzazioni
mile68
Pioneer
Opzioni
Ciao. Ho il 52s. Capisco che forse sarà obsoleto ma per adesso devo tenerlo. Da qualche tempo non mi fa aprire siti su google 
Mi dice di accettare cooki ma ci sono le autorizzazioni oppure mi dice che il sito non è disponibile. In passato ho smanettato da impostazioni. Possibile che abbia toccato qualcosa che impedisce di navigare? Grazie mille a chi può aiutarmi 
0 Likes
4 Risposte
MemberMike
Navigator
Opzioni
Potrebbe essere la connessione internet: controlla la velocità; altrimenti, se il problema è dovuto a rallentamenti, fai così:
-Controlla lo spazio di archiviazione libero.
-Oppure cancella la cache (non farlo se non ti senti sicuro nell'utilizzo degli smartphone perché l'interfaccia non user-friendly può metterti a disagio:
Spegni il telefono

- Collega il telefono al PC con il cavo USB

- Premi e tieni premuti i tasti Accensione e Volume SU

- Appena compare la scritta Samsung,

rilascia il tasto Accensione

Quando compare la schermata blu,

rilascia il tasto

- Comparirà una schermata con più voci in cui ci si dovrà spostare con i tasti volume fino ad evidenziare in blu la scritta 'Wipe Cache Partition'

- Conferma con il tasto Accensione

Posizionati su 'yes' Conferma con il tasto

Accensione

- Conferma con il tasto Accensione

- Conferma con il tasto Accensione ed attendi

il riavvio
mile68
Pioneer
Opzioni
Ciao e grazie della risposta. Non è un problema di connessione o rallentamenti perché se devo fare una ricerca, navigare normalmente riesco
Il problema si verifica se devo entrare in siti come ad esempio Facebook, amazon ecc
Al momento non avendo il PC non posso fare quanto mi consigli
Dalle impostazioni posso fare qualcosa? Può essere che ho toccato qualcosa da impostazioni? Grazie
0 Likes
MemberMike
Navigator
Opzioni
Prova a andare in Impostazioni > Cera "DNS Privato" > Controlla che sia su "Automatico". Se hai un antivirus, prova a disattivarlo. Controlla che il telefono e le app siano aggiornate.
0 Likes
darkginopaoli
Troubleshooter
Opzioni
Hai provato a usare l applicazione "internet Samsung" anziché Google? Io uso un po' entrambe perché purtroppo molti siti fanno un po' di bezze su telefono ed essendo che usano due metodi di visualizzazione diversi molto spesso alcuni siti mi funzionano su un app e non sull altra e viceversa, però per lo meno riesco a vedere tutto