barrie0
Explorer
in data 02-03-2023 11:21 PM
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buonasera a tutti, poco fa controllando nelle mie attività di google, ho trovato l'utilizzo di questa app, che però non trovo installata da nessuna parte sul mio telefono e neanche controllando le app nel play store, ne in quelle del galaxy store. Qualcuno sa dirmi cortesemente di cosa si tratta??
2 Risposte
Falcox84
Legend
in data 02-03-2023 11:37 PM
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
● S Suggest ti consente di scoprire le applicazioni direttamente da un widget live nella schermata iniziale.
● Invece di dedicare molto tempo all'ordinamento tra migliaia di applicazioni nel Google Play Store, Samsung ha selezionato le applicazioni adatte a te e al tuo dispositivo.
● Puoi anche scoprire le applicazioni utilizzate dagli amici, poiché S-Suggest è integrato con i siti di social network come Facebook.
● Invece di dedicare molto tempo all'ordinamento tra migliaia di applicazioni nel Google Play Store, Samsung ha selezionato le applicazioni adatte a te e al tuo dispositivo.
● Puoi anche scoprire le applicazioni utilizzate dagli amici, poiché S-Suggest è integrato con i siti di social network come Facebook.
barrie0
Explorer
in data 02-03-2023 11:57 PM
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ok, grazie, ma non dovrei trovarla almeno fra le app di sistema allora?
Non capisco perché non risulti installata nelle applicazioni.
Non capisco perché non risulti installata nelle applicazioni.