Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rucarica wireless

(Argomento creato il giorno: 10-04-2023 03:05 PM)
3853 Visualizzazioni
lukyluke1952
Apprentice
Opzioni
Volevo sapere se il mio Samsung A33 5g e' compatibile con la ricarica wireless.

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ciao, il tuo dispositivo non possiede la ricarica wireless. I dispositivi con la ricarica sono la serie Galaxy S (da Galaxy S6 in poi), la serie Galaxy Note (da Galaxy Note FE in poi) e la serie Galaxy Fold/Flip (da Galaxy Fold/ Galaxy Flip in poi)...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

10 Risposte
Soluzione
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ciao, il tuo dispositivo non possiede la ricarica wireless. I dispositivi con la ricarica sono la serie Galaxy S (da Galaxy S6 in poi), la serie Galaxy Note (da Galaxy Note FE in poi) e la serie Galaxy Fold/Flip (da Galaxy Fold/ Galaxy Flip in poi)...
lukyluke1952
Apprentice
Opzioni
Grazie x le info.
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
A33 fa schifo, tutta la gamma A3x in totale. Mi dispiace
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Jurassic_L7K,

mi spiace leggere parole così pesanti. Tutti i dispositivi presentano varie fasce per venire incontro alle esigenze dei nostri clienti.

Le fasce come i Galaxy A3x rinunciano a determinate carattestiche per poter ammortizzare i costi, per esempio.

Coloro che hanno necessità di determinate funzioni, generalmente sanno di dover acquistare prodotti di serie differenti.

Capisco che le prestazioni di Galaxy A33 possano non fare al caso tuo, ma devo invitarti ad esprimere pareri più pacati sui prodotti, in rispetto anche di tutti gli utenti che li possiedono e che li hanno scelti valutando, magari, il rapporto qualità-prezzo.

Qualora avessi ulteriori necessità, saremo a tua completa disposizione.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
Non credo proprio, ce l'ho anche io e non è cosi. Magari sei abituato a telefoni di fascia piu alta
0 Likes
klaisa
First Poster
Opzioni
potete fare un aggiornamento per mettere ricarica wireless su samsung a 33 perché mi serve
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao klaisa, ti do il benvenuto in Community!

Ti confermo che il Galaxy A33 non supporta la ricarica wireless. Tale funzione non può essere implementata in quanto, affinchè un dispositivo possa essere ricaricato senza fili, necessita di un componente interno specifico (una bobina) che su questo modello è assente: per questo motivo, la ricarica wireless non è supportata e non può essere introdotta successivamente, in quanto, appunto, il funzionamento si basa su specifiche caratteristiche hardware.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Emanick
First Poster
Opzioni
Volevo sapere se samsung a33 5g è compatibile con la ricarica wireless
0 Likes
moccy90
First Poster
Opzioni
Il samsung a22 5g, supporta la ricarica wireless?
0 Likes