Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RISOLTO temporaneamente - Funzione "ricerca selezione" non funziona

(Argomento creato il giorno: 05-11-2023 12:01 AM)
2420 Visualizzazioni
Mat-l91
Apprentice
Opzioni
La funzione ricerca quando si seleziona una parola mentre si naviga su Chrome non funziona e dice "impossibile accedere alla rete". 
Ho provato con "andate su la barra di ricerca di Chrome, poi digitate chrome://flags poi nel cerca copiate questo testo "Contextual Search long-press Resolves" e fate invio poi disabilitate questa funzione e rilanciare Chrome" ma non c'è nemmeno la funzione che viene indicata
Su Samsung a54 nuovo

9 Risposte
Mat-l91
Apprentice
Opzioni
Esempio Screenshot_20231104_234834_Chrome.jpg
dah419
Pioneer
Opzioni
1: Prova a cancellare la cache e i cookie del tuo Chrome.
2: Sul tuo Chrome, vai su chrome://flags e ripristina le impostazioni predefinite/red flags.
0 Likes
Mat-l91
Apprentice
Opzioni
Ho provato ma nulla da fare.
Ho anche provato a disinstallare tutti gli aggiornamenti e reinstallarlo ma nulla...
0 Likes
dah419
Pioneer
Opzioni
Strano
0 Likes
Mat-l91
Apprentice
Opzioni
Soluzione trovata...
Da Chrome: impostazioni, privacy e sicurezza, clicca su "servizi Google" (alla fine del menù), tocca per cercare, da qui togliere "includi testo circostante..."
Con il xiaomi redmi note che avevo prima non ho mai avuto tutti sti inconvenienti (se non rimuovere la pubblicità ed i suggerimenti da ogni schermata del telefono 🤣)
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e benvenuto a Mat-l91 😊!

Sono lieto tu abbia risolto in totale autonomia.

Per qualsiasi dubbio o necessità non esitare a ricontattarci.

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Mat-l91
Apprentice
Opzioni
Comunque si comporta in modo strano... Oggi Veva sasso di funzionare e ho rifatto la procedura (prima abilitando e poi disabilitando la stessa cosa) per fsrlo ripartire...
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Mat-l91,

considerando il persistere del comportamento anomalo durante l'utilizzo del browser Chrome, hai avuto modo di verificare se, utilizzando dei differenti browser, riscontri il medesimo comportamento? 

Qualora l'anomalia dovesse verificarsi esclusivamente durante l'utilizzo del browser Chrome, ti suggerisco di segnalare tale comportamento al supporto Google, in modo tale che gli sviluppatori possano effettuare delle accurate verifiche interne all'app stessa ed eventualmente elaborare una soluzione.

Considera infatti che, trattandosi di un'applicazione di terze parti, sono gli sviluppatori dell'app a stabilire le sue dinamiche interne e le modalità di interazione con il dispositivo.

Resto a tua completa disposizione per qualsiasi necessità! 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Maxjjj
Apprentice
Opzioni
Disabilita includi testo circostante nelle impostazioni di chrome poi servizi google poi tocca per cercare. Io ho a54 e ho risolto così.