Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riproduzione automatica connessione Bluetooth

(Argomento creato il giorno: 07-06-2023 11:13 AM)
4270 Visualizzazioni
Gabry2200
First Poster
Opzioni
Salve a tutti, ogni volta che mi connetto ad un dispositivo Bluetooth parte in automatico la musica da YouTube music nonostante abbia disattivato l'impostazione dall'app. Succedeva anche con le le altre app (spotify, amazon music e deezer) quindi è proprio un problema di android. 
È veramente fastidioso, sapete come posso risolvere?

image

0 Likes
20 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Gabry2200

ti do il bentornato nella Community Samsung! 🤝

Mi spiace per l'inconveniente che stai riscontrando. 

Hai verificato se ciò accade collegando lo smartphone con dispositivo bluetooth differenti? 

Attualmente l'anomalia si presenta solamente durante l'utilizzo dell'applicazione YouTube Music? 

Se così fosse, ti consiglio innanzitutto di verificare le impostazioni interne dell'applicazione. È probabile che sia stata attivata una funzionalità che permette di riprodurre automaticamente la musica collegando lo smartphone con un dispositivo bluetooth. 

Vorrei inoltre suggerirti di effettuare questi passaggi, così da poter correggere eventuali errori dell'app:

• Impostazioni
  • Applicazioni 
  • YouTube Music
  • Memoria archiviazione
  • Svuota cache

Fammi sapere, grazie.

Rimango a disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Ale11S
First Poster
Opzioni
salve, purtroppo riscontro anche io questo problema. In automatico parte la riproduzione con l'ultimo servizio usato (spotify, Amazon music , etc). succede sia con le galaxy buds live che con l'interfono del casco. Fastidiosissimo il fatto che si avvii la musica anche dopo ogni indicazione che viene data nel caso si usi Google maps
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Ale11S, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Quale dispositivo possiedi, nello specifico?

Hai già verificato se siano disponibili aggiornamenti del firmware, così da tenerlo efficiente e reattivo?

- Impostazioni
- Aggiornamenti software

In alternativa, puoi anche collegare via cavo il dispositivo ad un PC ed usare il nostro applicativo dedicato Smart Switch. Dai uno sguardo a questa pratica guida:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/how-to-update-latest-software-for-your-galaxy-mobi...

Ti raccomando poi di verificare gli aggiornamenti anche per le App musicali coinvolte, e di svolgere una ordinaria pulizia software con la procedura indicata in precedenza dal collega Expert Andrea.

Mi fai sapere come va? Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Marco80V
First Poster
Opzioni
Anch'io ho lo stesso problema! È indipendente dall'applicazione di musica
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Marco80V, benvenuto in Community!

Potresti fornirmi maggiori dettagli in merito a quanto riscontrato?

Quale dispositivo possiedi nello specifico?

Rimango in attesa di un tuo gentile riscontro.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Just_Lollo
Apprentice
Opzioni
Ciao a tutti, anche io ho lo stesso problema, ho un Galaxy A54
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Just_Lollo,

al fine di offrirti un supporto su misura, avremmo bisogno di capire di più su quanto accade nel tuo caso specifico.

Anche nel tuo caso viene riprodotta in automatico la musica da Youtube Music non appena connetti il telefono ad un dispositivo bluetooth? Ciò accade sempre a prescindere dal dispositivo bluetooth al quale ti connetti oppure con un dispositivo nello specifico?

Hai provato a seguire i passaggi suggeriti dal collega Andrea sopra? 

@Andrea_C1  ha scritto:

Vorrei inoltre suggerirti di effettuare questi passaggi, così da poter correggere eventuali errori dell'app:

• Impostazioni
  • Applicazioni 
  • YouTube Music
  • Memoria archiviazione
  • Svuota cache

Facci sapere.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
gongilly78
First Poster
Opzioni
Samsung s24 ultra...stesso problema...come si risolve?
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao gongilly78, bentornato sulla Community Samsung!

Al fine di aiutarti in modo mirato, potresti dirci di più sulla tua situazione?

Nel tuo caso, la riproduzione automatica della musica parte quando connetti qualsiasi dispositivo audio via Bluetooth? La musica viene riprodotta da Samsung Music?

In tal caso, posso dirti che Samsung Music ti consente di disattivare questa opzione seguendo questi passaggi:

• Apri Samsung Music
  • Premi sui tre puntini in alto a destra
  • Impostazioni
  • Disattiva Consenti a disp. esterni di avviare riprod. 

Se la riproduzione della musica parte da app diverse da Samsung Music, sarà necessario verificare la presenza di opzioni analoghe nelle impostazioni interne all'app: hai provato?

Siamo a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes