in data 07-06-2023 11:13 AM
in data 07-06-2023 02:22 PM
Ciao @Gabry2200,
ti do il bentornato nella Community Samsung! 🤝
Mi spiace per l'inconveniente che stai riscontrando.
Hai verificato se ciò accade collegando lo smartphone con dispositivo bluetooth differenti?
Attualmente l'anomalia si presenta solamente durante l'utilizzo dell'applicazione YouTube Music?
Se così fosse, ti consiglio innanzitutto di verificare le impostazioni interne dell'applicazione. È probabile che sia stata attivata una funzionalità che permette di riprodurre automaticamente la musica collegando lo smartphone con un dispositivo bluetooth.
Vorrei inoltre suggerirti di effettuare questi passaggi, così da poter correggere eventuali errori dell'app:
Fammi sapere, grazie.
Rimango a disposizione.
A presto!
in data 23-08-2023 12:02 PM
in data 24-08-2023 11:47 AM
Ciao Ale11S, ti do il benvenuto nella nostra Community!
Quale dispositivo possiedi, nello specifico?
Hai già verificato se siano disponibili aggiornamenti del firmware, così da tenerlo efficiente e reattivo?
- Impostazioni
- Aggiornamenti software
In alternativa, puoi anche collegare via cavo il dispositivo ad un PC ed usare il nostro applicativo dedicato Smart Switch. Dai uno sguardo a questa pratica guida:
Ti raccomando poi di verificare gli aggiornamenti anche per le App musicali coinvolte, e di svolgere una ordinaria pulizia software con la procedura indicata in precedenza dal collega Expert Andrea.
Mi fai sapere come va? Buona giornata!
in data 28-05-2024 10:45 PM
in data 29-05-2024 04:41 PM
in data 01-06-2024 07:07 PM
in data 04-06-2024 11:55 AM
Ciao Just_Lollo,
al fine di offrirti un supporto su misura, avremmo bisogno di capire di più su quanto accade nel tuo caso specifico.
Anche nel tuo caso viene riprodotta in automatico la musica da Youtube Music non appena connetti il telefono ad un dispositivo bluetooth? Ciò accade sempre a prescindere dal dispositivo bluetooth al quale ti connetti oppure con un dispositivo nello specifico?
Hai provato a seguire i passaggi suggeriti dal collega Andrea sopra?
@Andrea_C1 ha scritto:Vorrei inoltre suggerirti di effettuare questi passaggi, così da poter correggere eventuali errori dell'app:
- Impostazioni
- Applicazioni
- YouTube Music
- Memoria archiviazione
- Svuota cache
Facci sapere.
Ciao!
in data 10-08-2024 07:57 PM
12-08-2024 11:26 AM - modificato 12-08-2024 11:26 AM
Ciao gongilly78, bentornato sulla Community Samsung!
Al fine di aiutarti in modo mirato, potresti dirci di più sulla tua situazione?
Nel tuo caso, la riproduzione automatica della musica parte quando connetti qualsiasi dispositivo audio via Bluetooth? La musica viene riprodotta da Samsung Music?
In tal caso, posso dirti che Samsung Music ti consente di disattivare questa opzione seguendo questi passaggi:
Se la riproduzione della musica parte da app diverse da Samsung Music, sarà necessario verificare la presenza di opzioni analoghe nelle impostazioni interne all'app: hai provato?
Siamo a disposizione.
Ciao!