Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica rapida galaxy a54?

(Argomento creato il giorno: 03-09-2023 02:40 PM)
3855 Visualizzazioni
Alexthebest400
First Poster
Opzioni
Salve ho notato che su a54 quando carico cellulare per un attimo da la ricarica rapida di 25w tipo 1 ora e 35 ma poi dopo dei secondi aumenta tempo di ricarica di molto tipo 2 ore, come se si disattivasse la ricarica rapida, non so se è caricabatterie o problema di software da sistemare (sto usando un caricabatterie da 30w) o serve per forza samsung da 25w?, ho un samsung da 15w ma ci mette piu tempo, grazie.
0 Likes
6 Risposte
Comix
Troubleshooter
Opzioni
Forse è per il caldo, preferisce caricare più lentamente per non scaldare e rovinare la batteria, però non ne sono sicuro
ducaticorse1977
Black Belt 
Opzioni
Per la ricarica ultra rapida serve un samsung 25wat. Con il 15watt si attiva la carica rapida standardt
Retaliation
Helping Hand
Opzioni
Devi usare il caricatore samsung EP-TA20EBE da 15w
Dadelandia
Legend
Opzioni
Ciao,
se utilizzi un caricabatterie da 15W la ricarica sarà rapida ma meno veloce e ci sta che il tempo di ricarica aumenti. Se utilizzi un caricabatterie da 30W sfrutterai solo i 25W che richiede il tuo telefono. Ti consiglio, quindi, di acquistare un caricabatterie originale Samsung da 25W che ti fornisce una ricarica ultrarapida e non dovresti avere problemi.
A presto
Anna_Gardens
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, io se attacco il caricatore originale di 25w non ho problemi, se provo con un altro inizialmente mi da il tempo di quello ultrarapido poi lo aggiorna ad una tempistica più lunga.
Può essere il cavo a non funzionare bene, se ne hai un secondo con la ricarica rapida fai delle prove!
FlyingLuka
Pathfinder
Opzioni

Scusami Dadelandia, un chiarimento: avevo letto che una ricarica meno rapida (15W) salvaguarda un po' la batteria, mentre una ricarica ultrarapida (25W) ne compromette prima il ciclo di vita.

E' corretto?

0 Likes