Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica con cavo da usb-c a usb-c

(Argomento creato il giorno: 16-07-2024 04:47 PM)
411 Visualizzazioni
the_franco17
Apprentice
Opzioni
Salve ho un Samsung galaxy A52s 5G, un po di tempo fa il caricatore, il quale era presente in confezione, si ruppe e vorrei sapere se usando un cavo da usb-c a usb-c il telefono viene caricato lo stesso.
Il cavo in confezione era da usb-a a usb-c.
Ha la porta di ricarica type c.
Grazie mille!!!
0 Likes
5 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Si, non c'è nessun problema ad usare un cavo type-c/type-c. Assicurati solamente che il cavo e il caricatore siano originali e non danneggiati. Con A52s, se se mi ricordo bene, venivano forniti solo un cavo type-c/type-a e un caricatore type-a.

Buona giornata
the_franco17
Apprentice
Opzioni
Grazie mille!!! Si in confezione era presente quello che hai detto.
0 Likes
SOMCHAY
Navigator
Opzioni
Ciao fedex io ho un A52 5g e ol cavo usb-c a usb-c non funziona il cavo e del tablet S9 fe..
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao the_franco17, ti do il benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Ti confermo quanto indicato gentilmente da FedeX_4823: utilizzare un cavo con doppio connettore USB-C o uno con connettore USB-C/USB-A non cambia, purchè si tratti di un cavo originale o certificato con potenza di almeno 3 Ampere, in grado di supportare la ricarica rapida con alimentatore Fast Charge. 🙂

@SOMCHAY stai dunque utilizzando il cavo dati fornito in dotazione con il Galaxy Tab S9 FE, ma non riesci a ricaricare il telefono? Lo stesso cavo funziona, se lo usi per ricaricare il tablet? Se si, c'è la possibilità che il responsabile sia l'alimentatore, cioè l'adattatore che colleghi alla presa elettrica. Si tratta di un alimentatore Samsung?

Hai provato a usarne uno differente?

Lo stesso alimentatore funziona, se lo usi per caricare altri dispositivi?

Attendo un tuo gentile riscontro, grazie!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
the_franco17
Apprentice
Opzioni
Perfetto grazie mille!!