Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Reset tags persone su Galleria A71

(Argomento creato il giorno: 07-09-2024 06:56 PM)
38 Visualizzazioni
Gian_m
Apprentice
Opzioni
Buonasera,

il riconoscimento delle persone sulle.foto nella mia app Galleria su A71 è diventato molto impreciso e vorrei resettare tutto. Dove trovo questi dati? Ho già provato a cancellare cache e dati dell'app Galleria ma permangono.
Grazie
0 Likes
2 Risposte
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il bentornato, Gian_m. 🤝

Potresti indicarmi cosa accade nello specifico? I volti non vengono riconosciuti in modo corretto?

Accade con alcuni volti in particolare, oppure con tutti?

Non vi è un'opzione preposta per poter resettare i parametri.

Ad ogni modo, potresti indicarmi se questo comportamento si verifica con le fotografie importate da precedenti backup, le fotografie scattate con il Galaxy A71 oppure in entrambi i casi?

Nell'attesa di un tuo cortese riscontro, ti raccomando di verificare se la situazione persiste in modalità sicura. 

Si tratta di una funzionalità che permette di accedere all'interfaccia basica del telefono, con menù semplificati nei quali è possibile individuare e risolvere alcuni malfunzionamenti.

Puoi accedervi in questo modo ⬇️

Jessica_A_0-1725872328805.png

Il test è molto semplice: occorrerà effettuare l'accesso, e verificare se la situazione si verifica.

È importante sapere che, l'accesso all'ambiente implica l'attivazione della modalità aereo: non essendo utile agli scopi del test, potrai valutare se disattivarla o meno.

Se in questa modalità quanto riscontrato non dovesse persistere, sul tuo dispositivo è presente almeno un'app che interferisce con il corretto funzionamento. Dovrai pertanto eliminare gradualmente le app installate e, contestualmente, verificare il comportamento del dispositivo.

Ci tengo a rassicurarti che tale operazione non implica la perdita dei tuoi dati, per utilizzare nuovamente il dispositivo sarà sufficiente un semplice riavvio.

Mi fai sapere? 😊

Resto a disposizione.

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Gian_m
Apprentice
Opzioni
Buongiorno Jessica, grazie per la risposta. Succede su tutte le foto, il riconoscimento è spesso impreciso e sono costretto ad andare su "rimuovi dai risultati, più volte, fin quando quei volti non vengono più trovati nelle foto. Forse finiscono in una specie di blacklist. Ho provato ad andare in modalità provvisoria ma il comportamento è il medesimo. Attendo tue. Grazie
0 Likes