Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Recuperare file con schermo acceso ma rotto

(Argomento creato il giorno: 19-11-2024 04:35 PM)
170 Visualizzazioni
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
Ciao mia moglie ha un samsung A 50 , che funzionava ancora benissimo. 
Gli è caduto e si è rotto il display si vede solo un piccolo alone verde .

Si possono recuperare le chat di wazapp e i file senza premere autorizzazione sul telefono dal momento che non si vede niente ?
Perché di solito quando volevo trasferire i file mi chiedeva autorizzazione... ma ora schermo nero ..
Come si può fare.?
Grazie.
0 Likes
9 Risposte
Gabry7915
Helping Hand
Opzioni
Ciao, se avevi il backup di watzupp attivo quando lo reinstalli nel nuovo telefono ti chiede se vuoi recuperarlo. Mentre se hai dei files o foto dovresti riuscire a trasferirli sul PC tramite cavo usb
0 Likes
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
No niente backup.
Speriamo che mediante cavo possa trasferire file senza che mi chieda di pigiare sullo smartphone..
0 Likes
Sosy
Explorer
Opzioni
Buonasera, che io sappia se non sblocchi il telefono non riesci a recuperare i file, è per sicurezza in caso tu perda il telefono.
0 Likes
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
Ma io ho già recuperato l'account speriamo che avendo l'account non bloccato e funzionante su un altro dispositivo mi lasci libero il dispositivo
0 Likes
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
Niente non lo vede . Solo come modem .
Ho collegato un altro telefono con pin e per collegarlo al PC non lo chiede il pin sul telefono.
Chiede solo si o no per essere collegato.
Ho fatto la stessa cosa collegando a 50 cercando di premere più o meno nella stessa posizione ma niente .
Io ho fatto la prova con s24 plus .
Ma credo che l'altezza dei pulsanti sia uguale per tutti.
In più in quella posizione bassa dello schermo non avverto la vibrazione che si nota se premo più in alto insomma non ci posso fare niente.
Il pin è tutte le autorizzazioni che attiviamo sono un arma a doppio taglio 😮
0 Likes
Opzioni
Come ultimo tentativo, prova a collegare il dispositivo sempre al PC ma usando poi l'app 'Il tuo telefono' (disponibile su Windows): da lì, sperando non ti chieda passaggi intermedi, dovresti essere in grado di accedere alla trasmissione del contenuto dello schermo e soprattutto di potervi interagire tramite cursore del mouse. Tuttavia temo che per la configurazione siano necessari degli step preliminari da dispositivo, perciò sarebbe sempre un problema... Ma tentar non nuoce.
0 Likes
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
Provo a scaricare l'app il tuo telefono se non c'è domani provo.
Grazie
0 Likes
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
Prova ato il mio telefono ma chiede comunque di interagire con telefono
Ho scaricato e provato
Droidkit

a quanto pare doveva fare quel lavoro .
Ma l'ho disinstallato non ci ho capito.
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Stalmas, ci spiace per quanto accaduto con il dispositivo. 

Ti confermo che, non potendo agire sul display del dispositivo e non potendo quindi autorizzare delle operazioni, non è possibile procedere con il recupero dei dati presenti all'interno della memoria interna dello smartphone. 

Il mio consiglio è quello di recarti presso un nostro Centro Assistenza Autorizzato per spiegare la situazione a un nostro tecnico e verificare il tutto. 

Clicca qui per trovare il Centro più vicino: 

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

In alternativa, è possibile fissare un appuntamento utilizzando il seguente form:

https://www.samsung.com/it/support/your-service/repair-appointment/

Rimango a completa disposizione.

Ciao! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes