Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Re: Problemi One UI 6.0

(Argomento creato il giorno: 03-12-2023 12:52 PM)
2759 Visualizzazioni
Robypirro73
Explorer
Opzioni
Salve vorrei un Consiglio. Mi e arrivato l aggiornamento one ui 6 e android 14 , sul mio A 34 5G , e funziona bene, vorrei sapere se conviene aggiornare a one ui 6 android 14 , o posso lasciarlo come ???? Qualcuno sa consigliarmi o l aggiornamento vuole fatto ????? Perché ho sentito tanta gente dopo l'aggiornamento funziona male e vero ????
35 Risposte
Zenk
First Poster
Opzioni
Come faccio a formattarlo?
0 Likes
Members_zjzeU9R
First Poster
Opzioni

ma vi rendete conto che ogni volta è la stessa storia. noi non siamo le vostre cavie da laboratorio. Se un aggiornamento non è ultra garantito no  deve essere rilasciato. E ora che la smettiate di mettere in crisi le persone.  

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Members_zjzeU9R. 🤝

Mi dispiace fare la tua conoscenza in tali circostanze.

A tal proposito, potresti indicarmi ulteriori dettagli in riferimento alla situazione riscontrata?

Lato Expert, è nostra premura fornirvi un supporto adeguato e un'opportuna assistenza: i test suggeriti sono mirati e vertono alla risoluzione di un'anomalia.

Inoltre, gli aggiornamenti vengono testati prima della loro predisposizione; questo accade al fine di scongiurare eventuali inconvenienti.

Attendo tue, resto a disposizione.

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Moderator

Robypirro73
Explorer
Opzioni
Il mio funziona benissimo, e poi a me a consigliato uno di ssmsung , che conviene sempre aggiornare , perché e anche aggiornato alla protezione, anche io avevo timore , ma poi lo aggiornato e adesso sono soddisfatto, gli aggiornamenti vanno sempre fatti , io ti consiglio di aggiornare, ,,,, adesso è molto più veloce, prima 5 g prendeva ogni tanto, adesso e sempre in 5 G ,,,,, e vivo in campagna,,,, adesso nn ho problemi di linea ,,,,, ciao buonaserata
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao Robypirro73,

bentornato nella Community Samsung! 🤝 

Ti ringrazio per aver condiviso qui la tua esperienza e le tue considerazioni. 😊

Sono lieto di sapere che tu sia soddisfatto del prodotto!

Qualora avessi necessità, ricorda che siamo sempre a disposizione.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
Robypirro73
Explorer
Opzioni
Ok grazie mille , il mio funziona benissimo , si è addirittura migliorato , in tante cose ,,,, Bellissimo , ciao 🖐🖐🖐🖐👍😊