Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Re: Problema dopo aggiornamento

(Argomento creato il giorno: 14-11-2023 02:32 PM)
127 Visualizzazioni
Lancillotto88
First Poster
Opzioni
Ho aggiornato il mio Samsung Galaxy A70 e non riproduce più i video presenti nel mio dispositivo. Cosa posso fare?
0 Likes
4 Risposte
acquario
Troubleshooter
Opzioni
Prova a fare una wipe partizione cache. Nn perdi nulla
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Lancillotto88, benvenuto in Community! :handshake:

Che tipo di anomalia riscontri quando premi sul video per avviare la riproduzione? Compare un messaggio di errore o, semplicemente, il video non si avvia?

Esegui l'operazione direttamente dall'app Galleria, oppure stai usando altre applicazioni per la gestione dei video come, ad esempio, VLC, MX Player o simili?

L'inconveniente riguarda qualsiasi video, compresi dunque quelli che hai registrato con la fotocamera? 

Ti chiedo di svolgere un piccolo test che ci sarà utile a circoscrivere l'inconveniente. Accedi a:

• app Archivio
  • Spazio di archiviazione interno/DCIM/Camera

Individua uno dei tuoi video a prova ad aprirlo da qui; il sistema dovrebbe chiederti con quale app desideri avviarlo, quella predefinita è "Lettore video". Il contenuto si apre?

NB: se hai archiviato i video in una microSD, dovrai seguire il percorso Archivio/Scheda SD e cercare la cartella con i contenuti.

Se la riproduzione funziona da questo percorso, ma non dalla Galleria, prova a ripristinare l'applicazione ai valori iniziali: potrebbe essersi corrotta durante l'ultimo aggiornamento. Ecco come fare:

1. Impostazioni
  2. Applicazioni
  3. Camera
  4. Memoria archiviazione
  5. Cancella dati

Ti rassicuro sul fatto che foto e video non verranno rimosse.

Fammi sapere. 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Brunoss
Apprentice
Opzioni
Aggiornamento a70? Quando lo hai ricevuto?
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Brunoss, benvenuto nella nostra Community!

Al momento non abbiamo ancora notizie ufficiali per ulteriori aggiornamenti.

Continua a seguirci sui nostri canali ufficiali per tutte le novità: https://news.samsung.com/it/

Buona serata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes