Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Re: Aggiornamento patch sicurezza

(Argomento creato il giorno: 01-08-2024 11:30 AM)
142 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Argo92
First Poster
Opzioni
Scusate ho un a 54 5 g e sono molto indietro non ha aggiornato nessun S.O. e nessuna patch da marzo 2023 ! È in garanzia da settembre 23 . Sono molto deluso e rammaricato di Samsung.
0 Likes
7 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Argo92, benvenuto sulla Community Samsung!

I Galaxy A54 destinati al mercato europeo sono attualmente aggiornati alle patch di Luglio 2024, dunque la situazione che riscontri è decisamente anomala.

Hai provato a cercare manualmente nuovi aggiornamenti mediante l'apposito menu Impostazioni > Aggiornamento software? Se hai un computer, sarebbe utile anche provare a cercare aggiornamenti utilizzando il nostro software ufficiale Smart Switch, dopo aver collegato lo smartphone via cavo USB:

https://www.samsung.com/it/apps/smart-switch/

Qualora in questo modo non ti venisse notificato alcun aggiornamento, potresti indicarci se il dispositivo è stato acquistato nuovo oppure come usato? L'hai acquistato sul nostro Samsung Shop o presso un altro e-store o negozio? Inoltre, hai mai sottoposto il tuo Galaxy a procedure non ufficiali per modificare il software?

Ti faccio queste domande perché, generalmente, i dispositivi non ricevono aggiornamenti quando vengono manomessi, oppure gli update possono seguire tempistiche diverse quando si tratta di dispositivi destinati a mercati extra europei.

Inoltre, ti chiedo la cortesia di mostrarci la schermata delle informazioni sul software che trovi accedendo al seguente menu:

• Impostazioni
  • Informazioni sul telefono
  • Informazioni sul software

Se ci scrivi dall'app Samsung Members, potrai eseguire lo screenshot e poi allegarlo alla tua risposta selezionando il tasto +.

Se invece accedi alla Community dal browser, potrai farlo selezionando questo pulsante:

Veronica_F_2-1721308798452.jpeg

Attendiamo un tuo riscontro.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Argo92
First Poster
Opzioni
Acquistati con fattura in Italia
0 Likes
Argo92
First Poster
Opzioni
Mi dica da dove arriva questa ***** di telefono che non si aggiorna mai
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao, Sicuramente è stato manomesso. Però puoi provare ad aggiornare tramite SmartSwitch per PC che dovrebbe risolvere nella tua situazione.

Installa il programma su un PC, collega il telefono e autorizza la connessione, infine clicca sul pulsante Aggiorna ora per eseguire l'aggiornamento al telefono e segui le istruzioni.

Buona giornata
0 Likes
Tommaso_860
Helping Hand
Opzioni
Salve, ha provato a vedere seguendo i passaggi [Impostazioni > Agg. Software > Scarica e Installa > seguire le istruzioni scritte]?
Se non da aggiornamenti, come già detto il software potrebbe essere "manomesso".
Resto a disposizione.

Buona giornata
0 Likes
Argo92
First Poster
Opzioni
Se lei mi conferma che è stato manomesso io intento una causa civile con il negozio che me lo ha venduto
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

per stabilire se sia stato manomesso, occorrerà rivolgersi presso un nostro centro di assistenza.

Prima di procedere in tal senso, vorrei effettuare una verifica con il codice IMEI del device.

A tal proposito, ti ho inviato un messaggio privato. 🙂

Attendo tue, resto a disposizione.

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes