Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ram Plus

(Argomento creato il giorno: 20-02-2023 02:12 PM)
2299 Visualizzazioni
Andrea187
Navigator
Opzioni
Buongiorno ragazzi, ho un A52s con 6gb di ram e volevo avere qualche feedback per quanto riguarda ram plus. Avete notato rallentamenti o miglioramenti nell'attivarlo?
11 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Andrea187,

vorrei intervenire giusto per rassicurare che la funzione RAM+ non va in alcun modo a danneggiare la memoria fisica del telefono; non più di quanto farebbe la normale usura (peraltro ininfluente) nell'utilizzo quotidiano per il salvataggio dei propri dati.

Per ogni necessità, lo Staff Expert resta a disposizione 🙂

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Andrea187
Navigator
Opzioni
In realtà non è proprio così, per quanto la normale scrittura e lettura su un telefono nell'uso quotidiano non danneggino più di tanto la rom non è il caso di ram plus in quanto scrittura e lettura sono moooolto maggiori. Sicuramente le memorie sono costruite molto meglio rispetto a 10 anni fa perché RAM plus non è altro che lo swapp della RAM che si faceva ai tempi delle prime rom custom. Il punto è che se vengo scritte e lette le celle allocate per la RAM plus prima o poi si "spaccano". Diciamo che il problema non si pone perché dato il consumismo estremo che c'è oggi un telefono non dura più di 2 anni, io personalmente però, lo cambio ogni 4 e cerco di trattarlo al meglio delle mie capacità. Quindi non so se sussiste la tua tesi
0 Likes