Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ram plus

(Argomento creato il giorno: 30-06-2024 03:44 PM)
313 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

gordis_1966
Voyager
Opzioni
Ho letto che attivare la rama plus puo pregiudicare la memoria interna la mía demanda he conviene activarla in un a55 5g grazie 
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
SpiritoInquieto
Journeyman
Opzioni
Ho fatto dei test con un'applicazione che si chiama MemInfo.
Se disattivi Ram Plus o se la lasci impostata a 2GB, il sistema userà SEMPRE un file di swap di dimensioni di circa 3GB!
Impostando dimensioni superiori, crescerà anche il file.
Quindi non è possibile assolutamente disattivare la funzione, il file da minimo 3GB sarà sempre presente e in uso.
Io ho quindi scelto di lasciarla al valore massimo di 6GB, male non fa assolutamente, anzi.
Ho un A25.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
4 Risposte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao,
RAM plus può essere utile nei dispositivi che hanno poca memoria RAM. L'attivazione di RAM plus consente di riservare spazio della memoria interna dedicata soltanto all'uso della RAM. In questo caso, a seconda del taglio che vuoi riservare, avrai una diminuzione dello spazio totale di memoria. Poi ci sarebbero delle considerazioni da fare sulla continua scrittura e lettura di quella parte di memoria dedicata a Ram, con conseguente deterioramento nel tempo. Se non sbaglio, A55 5G ha 8 GB di RAM. Un buon quantitativo che mi spinge a sconsigliarti l'uso di RAM Plus.
Ovviamente si tratta di un mio pensiero.
Buona serata e a presto!
gordis_1966
Voyager
Opzioni
Hsi regione tu pensándolo bene
0 Likes
Soluzione
SpiritoInquieto
Journeyman
Opzioni
Ho fatto dei test con un'applicazione che si chiama MemInfo.
Se disattivi Ram Plus o se la lasci impostata a 2GB, il sistema userà SEMPRE un file di swap di dimensioni di circa 3GB!
Impostando dimensioni superiori, crescerà anche il file.
Quindi non è possibile assolutamente disattivare la funzione, il file da minimo 3GB sarà sempre presente e in uso.
Io ho quindi scelto di lasciarla al valore massimo di 6GB, male non fa assolutamente, anzi.
Ho un A25.
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Bene, spero di averti chiarito qualche dubbio 😉
0 Likes