Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

"Impossibile Connettersi" Samsung Galaxy A33

(Argomento creato il giorno: 04-03-2024 07:08 PM)
606 Visualizzazioni
ciofanny
First Poster
Opzioni
Ho cambiato da poco scheda SIM per aver cambiato gestore telefonico, apparentemente sembrava tutto normale, la connessione funziona ma appena provo a chiamare qualcuno mi spunta la scritta "Impossibile Connettersi". pensavo fosse un problema della scheda SIM infatti oggi sono andato a farmela duplicare ma il problema sussiste, quindi penso che sia un problema del telefono, qualcuno ha mai riscontrato questo problema? qualcuno sa come risolverlo? grazie. #A33
0 Likes
21 Risposte
ciofanny
First Poster
Opzioni
👍
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao ciofanny, ti do il benvenuto nella nostra Community!

A supplemento di quanto indicato da Saverio571 e prima di recarti eventualmente in assistenza, vorrei consigliarti alcune azioni.

Anzitutto, verifica se siano disponibili aggiornamenti del firmware, per mantenere alta l'efficienza:

- Impostazioni
- Aggiornamenti software

In secondo luogo, opera una pulizia sui processi telefonici nel caso siano in conflitto:

- Impostazioni
- Applicazioni
- Applicazioni personali > Tre linette con la freccia verso il basso
- Mostra applicazioni di sistema (opzione da attivare)
- Telefono
- Memoria archiviazione
- Svuota cache
- Cancella dati

Ripeti l'operazione su tutte le App Telefono, qualora ve ne sia più di una in lista. Poi riavvia il telefono.

Ti rassicuro inoltre sul fatto che questa operazione avrà effetto solo sui dati interni dell'applicazione e non quelli personali.

Se anche così non dovessi risolvere, fai riferimento alla nostra assistenza locale e autorizzata.

Qui puoi consultare la copertura dei centri nella tua zona, con relativi recapiti: https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Questa è invece la pagina per il nostro servizio di prenotazione online, per un intervento rapido: https://www.samsung.com/it/mypage-intro/

A seconda dei casi il tutto si risolve entro una-due ore, salvo disponibilità di eventuali parti di ricambio; è utile in questo contattare il centro prima di recarvisi.

Se lo preferisci, puoi richiedere l'intervento anche dalla nostra App Samsung Members dal seguente percorso:

- Samsung Members
- Assistenza
- Scorri tutta la schermata
- Richiedi servizio

Tienici informati sugli sviluppi.

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes