Scopri con noi i nuovi Galaxy Foldable all’evento Galaxy Unpacked | 9 luglio 2025 ore 16:00 | live su Samsung.it. Resta aggiornato sulle novità in... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Scopri con noi i nuovi Galaxy Foldable all’evento Galaxy Unpacked | 9 luglio 2025 ore 16:00 | live su Samsung.it. Resta aggiornato sulle novità in... Visualizza Post |
Ciao a tutti, e diamo il benvenuto in Community ai nuovi utenti. Trattandosi di un tema ricorrente in occasione di aggiornamenti principali del... Visualizza Post Ciao @IlGiova, confermo che, per procedere correttamente, sarà necessario collegare il dispositivo a... Visualizza Post |
Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post Ciao @victual, per poter ricevere assistenza tecnica per il tuo Galaxy A50, ti invito a creare una n... Visualizza Post |
Ciao a tutti! In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto! ... Visualizza Post Le Norme della Community di Samsung Italia stabiliscono regole fondamentali per mantenere un ambient... Visualizza Post |
Salve ho da 3 giorni un samsung A26 8g di ram e 256 di memoria e ho notato che dopo un giorno lo schermo ha cambiato colore da un bianco freddo e... Visualizza Post |
Io ho un Samsung Galaxy a20e e oggi ho aperto le opzioni sviluppatore e mi sono imbattuto in questa opzione manvuol dire che posso metter qualunvue... Visualizza Post |
Ultimamente mi sta capitando spesso di ricevere sullo smartwatch (watch 5 pro) la notifica di chiamata persa, che effettivamente trovo nel registro... Visualizza Post |
In chiamata non si sente nulla. Mic non funziona bene. Ho le cuffie jbl connesse. Inoltre permanentemente 3 tacchette ... Visualizza Post Non sono importante le tre tacche che a volte non significa nulla poiché fra l'intensità del segnale... Visualizza Post |
Ma qualcuno sa che ha Vicenza zona Gambugliano non c'è rete 5 g della TIM perché non mi compare... avendo un a 56 5 g grazie a chi risponde ... Visualizza Post |
|
Condivido anche io la posizione inadeguata della barra di ricerca. Sarebbe meglio se tra le impostazioni fosse possibile posizionarla dove si... Visualizza Post |
Buongiorno Per sbaglio ho disinstallato app DIsegno AR trovata sulla home dopo aggiornamento. Come posso reinstallare app? Ho samsung galaxy A53. ... Visualizza Post Ciao e benvenuto in Community 😊 Spazio AR e le relative funzionalità sono ora integrate nel sistema... Visualizza Post |
Bene così, sempre meglio Samsung 💪🏻 Visualizza Post Risolto, grazie! Ho tanti album e non riuscivo a ritrovare quello che mi serviva . 😅 Visualizza Post |
Buongiorno,ho un galaxy A22 ho problemi con il microfono quando faccio una chiamata non sento chi mi parla solo quando premo altoparlante sento ho... Visualizza Post Hai per caso il bluetooth acceso ed auricolari connessi, oppure lo hai fatto di recente? Visualizza Post |
Buongiorno. Giorni fa mi è capitato di scaricare un video da tik tok, caricarlo su snapchat e ricaricarlo da snapchat. Ma sempre la stessa cosa,... Visualizza Post |
Visto che sono un veterano di Linux mi imbatto sempre su discussione su che utilità può avere un antimalware su android visto che noi siamo... Visualizza Post E poi la Samsung ha già un anti malware integrato da attivare in assistenza dispositivo (che io pers... Visualizza Post |
Buongiorno ...mi si attiva sempre la registrazione chiamata ogni volta ...con il nuovo aggiornamento su samsung a54 come disattivarlo mi da di un... Visualizza Post |
Non riesco a fare l aggiornamento di sicurezza uscito stamattina...mi scarica fino al 2% poi parte con l installazione ma non riesce a concluderla.... Visualizza Post Mi succede anche a me ho il galaxy a55 mi propone 83 mega byte di aggiornamento vado a scaricarlo ar... Visualizza Post |
SAMSUNG A 36 usa un ottimo display e il software lo gestisce bene con qualche pecca. Buona visione al sole e qualità audio discreta anche se... Visualizza Post |
Salve come mai il livello patch di sicurezza del mio galaxy è fermo al 1 aprile 2025 ? Grazie saluti. Roberto Visualizza Post Le patch non hanno mai avuto una cadenza di 28 / 30 gg. Potrebbe arrivarti anche ai primi di agosto. Visualizza Post |
Ho attivato il riconoscimento dell'impronta digitale in diverse app importanti Cosa succede se il cellulare non riconosce più l'impronta... Visualizza Post |
Salve, Non trovo per niente normale il consumo energetico dell'1% ogni volta che accendo lo schermo post standby per qualche minuto, poi... Visualizza Post |
Buon pomeriggio a tutti, io vorrei usare l'Intelligenza Artificiale Samsung sulle immagini del mio Samsung A15. Qualcuno potrebbe dirmi... Visualizza Post |
Vorrei sapere quanti aggiornamenti ha e se ho fatto un buon acquisto grazie a chi risponde Visualizza Post |