Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quale prendo?

(Argomento creato il giorno: 23-08-2023 10:32 AM)
642 Visualizzazioni
Opzioni
Ciao a tutti

Vorrei prendere un telefono sempre Samsung che sia per bambini

Mio figlio tra un po' dovrebbe fare 10 anni, a questa età, che Galaxy A potrebbe andare?

Grazie

VI AGGIORNO CHE HO DECISO PER UN A14,
RINGRAZIO PER I CONSIGLI @DarioX112 e @LeleK01

0 Likes
25 Risposte
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
A 9 anni ti consiglierei di non prendergli il telefono.
Se proprio ci tieni un A20 del 2019 va benissimo.
Opzioni
In realtà per il suo compleanno 😅 (spero almeno che non mi scopra, altrimenti lo apre subito)
0 Likes
DarioX112
Pathfinder
Opzioni
non prendere un a20 il supporto è finito prendili un a14 o un iphone x
0 Likes
Opzioni
Per il momento gli faccio tenere il Tab S8 Ultra, o se vuole, il mio A13, sperando che non mi mette 10.000 giochi perché mi sono preso un 32 GB, stessa cosa sul Tab S8 Ultra che mi dovrebbe servire per lavoro quindi ho preso solo un 128GB 😒
Opzioni
Ciao Dario

Infatti sto passando non per un A34, almeno va bene un A14, o un A04s

Bah... Provo con A14, l'iPhone i bambini dovrebbero desiderarlo per quando saranno più grandi 😅 quindi gli conviene Android per ora

Grazie e saluti
0 Likes
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni

A14 va benissimo.

Oppure un oppo find x5 lite (che è piu maneggevole e leggero).

Cmq ti consiglio di dare il telefono in mano non prima dei meta della prima media (11 anni...), parola da genitore.

Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao calderonestefano, 

ti ringrazio perchè ancora una volta stai valutando l'acquisto di un nostro smartphone. 🙂

Dato che tuo figlio è ancora molto giovane, sicuramente non avrai necessità di un prodotto di altissime prestazioni, ma sarà sufficiente uno smartphone affidabile. Per questa ragione, il Galaxy A14 può essere un'ottima scelta poichè ti consente di utilizzare tutte le funzionalità di base ed è supportato da regolari aggiornamenti di sicurezza trimestrali.

Per qualsiasi necessità, siamo a completa disposizione!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao, secondo me anche un A14 andrebbe bene, non ha pretese e fa tutto quello che può fare un bambino di 10 anni (sicuramente usare la parte multimediale come YouTube o qualche app)
0 Likes
Opzioni
Va bene per farlo giocare a Roblox o altro?
0 Likes