Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Protocollo asha

(Argomento creato il giorno: una settimana fa)
133 Visualizzazioni
Monty82
Journeyman
Opzioni
Ciao a tutti, devo fare un regalo a mio padre che indossa degli apparecchi acustici della MAICO che richiedono smartphone con protocollo asha. Secondo il loro sito ci sono un po di smartphone che loro dichiarano il funzionamento ma sono tutti datati. Dal sito samsung ( https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/how-to-use-hearing-*****-with-samsung-galaxy-devic...) i più recenti della serie A senza spendere un capitale sono A25 A35 e A55. Confermate tutto ciò?
11 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni

Buonasera,

Di seguito, i modelli, con protocollo ASHA, compatibili con gli apparecchi acustici

Screenshot (51).png

Son da aggiungere all'elenco dei modelli compatibili:

* S25 series (25 - 25 Plus - 25 Ultra - 25 Edge)

* A56

* Tab S10 series

HUFWBCx.png
Monty82
Journeyman
Opzioni
Grazie Anatolia per la risposta. Certo però si parla di smartphone con un costo abbastanza importante. Diciamo che volevo solo la conferma degli smartphone che ho elencato anche perché sono in una fascia di prezzo abbordabile. Quindi hanno questo protocollo asha?
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni

Sì. I modelli precedenti al 2022 potrebbero avere problemi o non essere affatto compatibili.

Ti consiglio di rimanere, sempre in base a quanto vuoi spendere, sui modelli usciti tra il 2024 e 2025; quindi:

- A 35 5G

- A 55 5G

- A 56 5G

HUFWBCx.png
Monty82
Journeyman
Opzioni
A36? E dove posso trovare una lista di tutti i telefoni compatibili?
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Pardon... mi ero dimenticata di aggiungere anche il Galaxy A36 5G 😅

La lista, non aggiornata, è quella che ti ho allegata.

Ti allego il link, ma dovrebbe essere quello che avevi già consultato:
https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/how-to-use-hearing-*****-with-samsung-galaxy-devic...

HUFWBCx.png
0 Likes
Monty82
Journeyman
Opzioni
Tranquilla figurati.... l'ho chiesto perché se stavo puntando a55 ed a35 e tu mi ha detto a55 immaginavo che anche a36 ne facesse parte ma non avevo la certezza. Si il link è lo stesso che ho messo io ma.viene tagliata una parola con gli asterischi che non permette la visualizzazione della pagina.
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Viene censurata la parola "a i d s" , perché lo riconosce come la.malattia e non come il termine "supporto/apparecchio"

HUFWBCx.png
Monty82
Journeyman
Opzioni
Si ho notato.... ma secondo me stiamo andando sul ridicolo 🤦
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Anche il termine "f a t t o" è censurato (anzi, ora non sono certa🤔), sempre perché ha un doppio significato 🤷🏼‍♀️

HUFWBCx.png