Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi ricarica dopo aggiornamento one ui 6

(Argomento creato il giorno: 05-01-2024 07:40 AM)
2947 Visualizzazioni
Sherys
Journeyman
Opzioni

Salve ho un samsung a23. ieri sera ho aggiornato il sistema a ui 6. Subito dopo la ricarica (che non era più super veloce dal precedente aggiornamento con il cerchietto blu) è diventata ancora più lenta. Esempio ho il telefono al 16% e mi dice che impiegherà 6ore e 58 minuti a completare la carica. Ho provato ad usare la modalità provvisoria e dopo il secondo tentativo, è scesa alle normali 2 ore( sempre in modalità provvisoria) alché sono tornata in modalità normale e mi è tornata di nuovo la ricarica che ci impiega 6 ore. Come posso risolvere?

AP32
Journeyman
Opzioni

Confermo bug A23 5g. 

Anche dopo svuotamento cache.

Anche in modalità provvisoria. 

Inoltre evidenzio che inserendo il cavo va in ricarica dopo 2/3 secondi, mentre prima dell'aggiornamento era immediato appena inserito il cavo.

È possibile che venga lanciata in una patch a stretto giro per sistemare questo (chiaro) bug di one ui 6? 

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, e diamo il benvenuto in Community ai nuovi utenti!

Se è stato tentato anche un hard reset ma senza buon esito, vorrei raccomandarvi d'inviarci una Segnalazione di Errore in questo modo:

- Apri l'App Samsung Members
- Clicca sulla sezione Supporto, in basso
- Segnala un errore

Abbiate cura d'indicare eventuali test già svolti con il loro esito, ed eseguite questa operazione entro tre minuti dal verificarsi dell'inconveniente, così da includere i dati di registro di quella specifica "finestra" operativa. Sono questi a essere d'interesse.

Una volta ricevuti, il nostro reparto di Ricerca e Sviluppo potrà analizzarli.

Lo Staff resta a disposizione.

Buona serata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
AP32
Journeyman
Opzioni

Ciao Michele e grazie della dritta. Spero che i tecnici riescano ad individuare il bug grazie alle nostre segnalazioni. Esorto cortesememte chi ha già fatto l'hard reset (io purtroppo non l'ho potuto fare) a seguire la procedura indicata da Michele cosi si risolve al più presto... qui la situazione è davvero drammatica. Il mio A23 5G stamane si è "svegliato" al 70% dopo una notte sotto carica!!! Mi durerà al max fino al primo pome e poi ciaone!! Sto seriamente pensando di passare a huawei o xiaomi...disservizio gravissimo.

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @AP32,

comprendo il disagio causato, ovviamente i nostri reparti competenti cercheranno di analizzare la situazione e intervenire nel più breve tempo possibile.

Per i casi più urgenti, comunque, ricordo che è anche possibile richiedere l'intervento dei nostri tecnici presso il centro di assistenza più vicino. Qui è possibile consultare l'elenco dei nostri centri, sempre aggiornato:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
AP32
Journeyman
Opzioni

Ciao Riccardo, purtroppo nella lista degli autorizzati non ci sono punti a Bari. E non possopermettermi di spedirlo in assistenza... aspetterò che si risolva questo bug portandomi dietro sempre la powerbank... è un disagio enorme! Sono davvero deluso dalla Samsung...

0 Likes
Sherys
Journeyman
Opzioni
Aggiornamento della mia situazione. Dopo giorni in cui il telefono caricava o da spento o in modalità provvisoria, dopo che a volte non caricava affatto, sembra che ora la situazione si sia stabilizzata e il telefono è tornato a caricare addirittura in modalità superveloce quella col cerchietto azzurro. E sottolineo sembra. Speriamo che la situazione duri
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Sherys,

ti ringrazio per il tuo feedback, che spero sia lo stesso anche per gli altri utenti interessati da questo fenomeno.

@AP32, hai notato delle variazioni, quest'oggi?

Resto a disposizione. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
gianni120
Student
Opzioni
Quando arriva il nuovo aggiornamento spero per risolvere questo bug della carica? Perché non se ne può
0 Likes
Giova781
Apprentice
Opzioni
Buongiorno avete info? Riscontro lo stesso problema su A23 5g dopo aver effettuato l'aggiornamento software, il cellulare non effettua più la carica rapida. Grazie per il supporto
0 Likes
Giova781
Apprentice
Opzioni
Buongiorno Michele_P qualche informazione in più sulla risoluzione del problema? Grazie buona giornata
0 Likes