in data 05-09-2022 01:05 AM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buonasera,
da qualche tempo mi succede che il telefono "clicca da solo", specialmente mentre non sto usando il telefono e ascolto la musica da Youtube e da Spotify, rendendo l'esperienza di utilizzo pessima.
L'effetto piu frequente è che la canzone in riproduzione viene cambiata di continuo.
La cosa strana è che il problema avviene anche quando il display è spento, quindi non riesco proprio a capacitarmi di cosa possa essere la problematica (se fosse il touch, a telefono con schermo spento non dovrebbe succedere).
Inoltre, ho notato che a volte, senza che io abbia cliccato nulla, mi compare questo genere di popup "Completa l'azione con.." (magari può aiutare nell'indirizzare il problema): non ho proprio idea a quale 'azione' il popup si riferisca.
Qualche altra info magari utile:
- non uso pellicole proteggi schermo
- il mio schermo tendenzialmente è pulito, non ci sono incrostazioni.
- Ho impostato il refresh dello schermo a 60Hz
- Ho SwiftKey installato e lo uso come tastiera principale (ho visto che per altri telefoni Samsung da problemi di ghost touch).
Grazie
Giulio
- Tag:
- a52s
- ghosttouch
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
in data 10-10-2024 03:09 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 11-10-2024 12:23 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Mauruz90,
ti ringrazio per il riscontro fornito!
In questo caso, ti suggerisco di eseguire un semplice e rapido test in modalità sicura, seguendo le istruzioni illustrate nel seguente link, e verificare se in questa modalità continui a riscontrare lo stesso comportamento:
Considera che in questa modalità, la maggior parte delle app di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da un app esterna.
Se in questa modalità quanto riscontrato non dovesse persistere, è fortemente probabile che sul tuo dispositivo sia presente almeno un'app che interferisce con il corretto funzionamento dello stesso. Occorrerà, pertanto, eliminare gradualmente le app installate e, contestualmente, verificare il comportamento del dispositivo.
Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione.
Ciao!

- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »