Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi Galaxy A14

(Argomento creato il giorno: 07-04-2023 10:58 PM)
7979 Visualizzazioni
Guapaloca
Apprentice
Opzioni
Salve, stamattina ho acquistato un galaxy A14 ma ha problemi a leggere l'impronta digitale e a riconoscere il pin.
Mi dice in continuazione che il pin è errato, ma sono sicura che sia quello giusto.
L'ho dovuto riavviare forzatamente già 3 volte, e solo dopo il riavvio riconosce il pin.
Dopo 10 minuti però ho di nuovo lo stesso problema, lo stesso vale per le impronte.
Non so più cosa fare

43 Risposte
Pia76
First Poster
Opzioni
Ho fatto applicare lo schermo protettivo al mio galaxy a14, ma non mi apre le varie funzioni e i messaggi: devo scorrere lo schermo per riuscire a sbloccarlo
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella community Samsung, @Pia76🤝

In questo caso, è possibile che la pellicola protettiva applicata, non sia conforme: consigliamo l'uso di pellicole con spessore non oltre i 0.02mm.

L'applicazione di accessori non adeguati, potrebbero infierire negativamente sul touch screen, come nel tuo caso.

Ti raccomando di rimuoverla, e verificare se lo schermo risponda in modo corretto.

Mi fai sapere? 😊

Resto a completa

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes
millerone
Journeyman
Opzioni

Buon pomeriggio,

rispolvero questo scambio nella speranza di poter trovare una soluzione bonaria per poter accedere nuovamente ai miei dati o essere risarcito.

Nel menu di avvio questa opzione è presente un'opzione grazie alla quale è possibile installare aggiornamenti del software del dispositivo tramite SD: potete farmi recapitare una SD con l'aggiornamento che a suo tempo ha risolto il difetto? 

Se  non è possibile percorrere in alcun modo questa strada, chiedo di essere risarcito ai sensi dell'art. 114 del Codice del Consumo.

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao millerone,

desidero informarti che non è prevista una procedura di questo tipo.

Colgo l'occasione per rammentare l'importanza di attivare tutte le soluzioni previste per il costante e corretto backup dei dati personali: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-fare-il-backup-o-il-ripristino-dei-dati-su-un...

Lo Staff resta a disposizione per ogni altra necessità.

Buona giornata.

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes