Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi dopo aggiornamento A34

(Argomento creato il giorno: 30-12-2023 12:01 PM)
1667 Visualizzazioni
cocuzzo
First Poster
Opzioni
Buongiorno a tutti, 

Spero qualcuno possa davvero aiutarmi perché dopo l'aggiornamento ho 2 problemi diversi da risolvere, tra l'altro abbastanza importanti. 

1) Ascolto musica quasi tutta la giornata utilizzando il cellulare collegato in bluetooth con 2 diversi amplificatori a seconda della stanza jn cui sono. Da quando ho fatto l'aggiornamento, alzando al massimo entrambi gli amplificatori si sente un filino di musica... non so proprio più come fare mentre prima era tutto regolare. 

2) parliamo di whatsapp... dell'aggiornamento in poi, non arrivano notifiche solo per 2 persone. Boh... altre si. Nonostante sia tutto regolarmente attivato. 

Speriamo davvero qualcuno possa darmi delle delucidazioni, altrimenti dovrò cambiare telefono. 

Grazie mille, e buon anno a tutti
0 Likes
27 Risposte
cocuzzo
First Poster
Opzioni
Ad ora nessuno...
0 Likes
paco132
Pathfinder
Opzioni
Anch'io ho problemi con il nuovo aggiornamento io ho un A 53 5G e dopo l'aggiornamento ha cominciato ad avere problemi con la fotocamera,se scatto foto a 64M escono distorte o schiacciate invece a 16M no...ma ovviamente voglio usare i 64M,ho già mandato 3 segnalazioni ma ancora nulla...20231229_081458_1000002492_1703848839.jpg20231229_081449_1000002491_1703848874.jpg
0 Likes
paco132
Pathfinder
Opzioni
In teoria le beta per sviluppatori servono a testare queste versioni di aggiornamenti...per evitarci poi tutte queste problematiche ma purtroppo funziona male anche samsung
0 Likes
paco132
Pathfinder
Opzioni
Ma io cambio vado verso altri marchi...il telefono (nuovo) un anno di vita così è inutilizzabile e tutti devono vedere e sapere queste cose
muchfant
Pioneer
Opzioni

concordo,ma sei andato in assistenza?che dicono?

0 Likes
mikechadway
Explorer
Opzioni
Per whastapp cancella l'app e reinstallala
Mentre per il bluetooth prova a disaccoppiarli e riaccoppiarli
Io ho uno speaker sony e non ho avuto problemi però solo 1.. ho un A34 anche io
0 Likes
paco132
Pathfinder
Opzioni
Lo porto dopo le feste ma intanto vediamo che succede con gli aggiornamenti se mai verranno.
muchfant
Pioneer
Opzioni

Giusto per,hai provato ad utilizzare google camera(se si può)o comunque una qualsiasi altra app camera?prova se si può.

0 Likes
paco132
Pathfinder
Opzioni
Provo grazie del consiglio
0 Likes