Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi dopo aggiornamento a android 15

(Argomento creato il giorno: una settimana fa)
66 Visualizzazioni
Outerheaven
First Poster
Opzioni
Dopo aver effettuato aggiornamento al mio samsung a34 5G al software One UI 7,Android 15. Non riesco più a collegarmi con il mio televisore tramite smartview e tramite smarthing. È possibile sapere se sarà ripristinata la possibilità di collegarmi con la TV? Era una possibilità fantastica utilizzare questa applicazione, non rovinatela vi prego .
0 Likes
3 Risposte
Gabri722
Black Belt 
Opzioni
Ciao @Outerheaven, benvenuto sulla Community Samsung!

Su One UI 7 non è stato rimosso Smart View, io lo uso quasi ogni giorno e funziona perfettamente sul mio A54. Cosa intendi esattamente per "non riesco più a collegarmi al televisore"? Ti compare qualche errore oppure tenta comunque di connettersi?

Ti consiglio di dissociare il dispositivo sia da SmartThings che dal Bluetooth e poi associarlo di nuovo; così dovrebbe tornare a funzionare.

Mi fai sapere?
Buona serata!
0 Likes
Outerheaven
First Poster
Opzioni
Eccomi Ciao Gabry, grazie per aver risposto.
Prima andavo su smart view e impostavo il televisore ( un hitachi) su wireless display poi da cellulare selezionavo il televisore e si collegava direttamente. Ora dopo l'aggiornamento facendo lo stesso procedimento, sembra che si colleghi, ma in realtà il cellulare si ferma completamente. Cioè rimane sulla schermata con " connessione in corso" e rimane bloccato senza rispondere a nessun comando e poi da solo in automatico si riavvia, un pò come se crasha il sistema.
Ho provato a disssociare il televisore dal cellulare e riprovare, ma niente stesso problema. Oggi addirittura ho provato per la prima volta con un altro televisore ( ahimè sempre hitachi) e ho riscontrato lo stesso problema.
0 Likes
Cornelia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Outerheaven, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Desidero rassicurarti sul fatto che il nuovo aggiornamento One UI 7 non ha apportato variazioni, per quanto riguarda la possibilità di effettuare la condivisione dello schermo con monitor e TV, anzi, la funzione è stata migliorata: connettersi ad altri dispositivi Samsung, come TV, tablet, PC, orologi, auricolari e altro ancora, è più semplice. Basterà toccare l'opzione "Dispositivi vicini" nel pannello rapido per visualizzare quelli disponibili e trascinare un dispositivo sul telefono per connetterlo all’istante. È anche possibile toccare un dispositivo per vedere le funzioni disponibili quando è collegato al telefono: per esempio, selezionando una Smart TV, apparirà l’opzione per avviare Smart View.

Se provi a utilizzare il comando indicato, la situazione è la medesima?

Hai già provato a ripristinare il processo "Smart View"? Ecco come:

> Impostazioni

> Applicazioni

> Smart View

> Spazio di archiviazione

> Cancella dati

Ti ricordo che, per poter effettuare la condivisione dello schermo, è necessario che TV e telefono siano connessi alla stessa rete Wi-Fi. Se hai un modem dual band, assicurati che entrambi i prodotti siano connessi alla stessa banda. :smiling-face:

Fammi sapere come va.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Moderator

0 Likes